Magazine, 02 agosto 2018

Un’isola tutta tua?

Quando un sogno diventa realtà

Denis Island, Arcipelago delle Seychelles
Comprare un’isola sicuramente non è una spesa a portata di molte persone ma, forse per una qualche occasione speciale ci si può permettere “di averne una”, almeno per qualche giorno. Parliamo di un mercato esclusivo, offerto dalla Vladi Private Island. Con questa “agenzia” è possibile di prendere in affitto un’isola per periodi che possono essere più o meno lunghi.
I costi variano molto in base alla dimensione ed alla locazione dell’isola oltre, che ai vari servizi presenti nell’offerta scelta (servizi catering, spa, escursioni, e molto altro).
Per farvi sognare e magari farvi organizzare una vacanza speciale vi proponiamo di seguito 3 esempi:
 
 
1. Isola di Amalfi
L'isola di Amalfi, isolotto che affaccia su Capri. Oltre ad essere un gioiello naturale è stata anche la dimora di personaggi del mondo dell’arte che sono passati alla storia. Negli anni ’20 l’architetto svizzero Le Corbusier si sposta a vivere in questo luogo facendo degli interventi sull’edificio già presente. Di seguito fu abitante dell’isolotto anche il ballerino Rudolf Nureyev. Oggi è di proprietà di un albergatore italiano e può ospitare fino a 12 ospiti paganti.
Il prezzo per questo posto incantato nella costiera Amalfitana parte da. EUR 220.000 settimanali (posti letto 12- camere da letto 6). Nel pacchetto sono compresi: Personale, servizio, catering e uno yacht.
 
 
2. No Man’s Fort
No Man’s Fort è situato nel sud dell'Inghilterra, si trova nelle vicinanze della costa di Portsmouth.  Luogo ideale per gli amanti della storia essendo stato originariamente destinato a difendere Portsmouth dalla minaccia di un'invasione francese. Il prezzo per questa meta esclusiva del Regno Unito è di 400 sterline a notte (per posti letto 2), la struttura ha 22 stanze. L’offerta per questa fortezza da sogno prevede il trasferimento in barca ed il servizio pasti all’interno del forte inclusi.

 
3. Denis Island
Per gli amanti della natura, la Denis Island, offre tanta natura ed un paesaggio da sogno per godersi il massimo relax.  Spiagge bianche, piante esotiche e mare extra limpido. Questo spettacolo si trova nella parte settentrionale dell’arcipelago delle Seychelles. Il prezzo di questa meraviglia pare da 848 euro a notte (per 2 persone nel cottage). Il pacchetto offre un trattamento all-inclusive, battute di pesca ed escursioni subacquee.

Guarda anche 

Volete acquistare un bambino? A Bruxelles c’è la fiera dell’utero in affitto (non è legale ma nessuno interviene)

Dal 22 al 23 settembre si svolge per il quarto anno consecutivo a Bruxelles, capitale dell’Unione Europea, la fiera “Men Having Babies“, dedic...
24.09.2018
Mondo

Tra il Canada e Ibiza: il Lugano si prende una pausa

LUGANO – Luglio, come sempre, corrisponde al mese in cui i giocatori di hockey, che si apprestano ad affrontare l’intensa stagione 2018/19, possono godersi le...
13.07.2018
Sport