Magazine, 06 agosto 2018

991'865 franchi vinti al Casinò di Lugano

Luglio 2018 é stato un mese fortunato per alcuni clienti del Casinò di Lugano. 991'865 il totale delle vincite portate a casa dai giocatori.

Un luglio super fortunato per i clienti del Casinò di Lugano, che hanno porato a casa un totale di 991'865 franchi.
Di seguito il comunicato.

Lugano - Ben 991'865 i franchi portati a casa dai nostri giocatori slot. Diverse sono state questo mese le macchine slot che hanno permesso a diversi giocatori di vincere Jackpot davvero elevati. Il più alto Cashcard Jackpot vinto è stato quello da 16'571 CHF da una signora italiana. Mentre la Maxi Mongolfiere ha fatto portare a casa un Jackpot da 8'958 CHF sempre ad una signora italiana. Infine, il Grand Jackpot progressive Duo Fu Duo Cai da 11'592 CHF è stato vinto da una donna romena. Una novità per festeggiare la festa della Confederazione è quella del buono di 2 franchi distribuito per la città in questi giorni da poter giocare nelle nostre slot e, chissà, provare a portarsi a casa i nostri altissimi Jackpot.

Per gli appassionati delle slot le buone notizie non finisco qui: Casinò Lugano durante il mese di luglio ha ampliato la sua offerta di gioco con ben 20 nuove slot e nuovi Jackpot. Al livello 1 al livello 1 le slot Super Bell Ringer, grazie all'aggiunta del nuovo gioco "Super Continental Wild! Bar" introducono il Jackpot "Super Bell Ringer". A fianco alle slot "Super Bell Ringer" sarà possibile provare anche un nuovo gioco "Super Diamond Eternity". Uno dei giochi più amati in Asia, che sbarca anche a Lugano. Sempre al livello 1le slot IGT introducono 19 nuovi giochi in anteprima nazionale come per esempio Majestic Gorilla, Wolf Ridge, Lucky Larry's Lobstermania 3, ecc.
Per quanto riguarda la sala poker è stato un grande successo il primo torneo di Ultimate Texas da 3'000 CHF garantiti, dove si sono sfidati 39 giocatori nelle date del 31 luglio al 1 agosto. Notevole è anche l’afflusso di clienti avvenuto dalla chiusura del Casinò di Campione, soprattutto in poker room, che conta ormai dai 60-70 giocatori al giorno e avendo almeno 4 tavoli Cash pieni. Il mese di agosto verrà utilizzato per allestire al meglio la quarta edizione del campionato svizzero di poker – SCOP IV – che si svolgerà presso la poker room dal 1 al 10 settembre 2018, con un garantito di 50'000 CHF.
Per quanto riguarda le promozioni, il mese di luglio ha visto chiudersi – in chiusura con le partite dei mondiali – la nostra promozione “indovina il risultato”, che è riuscita a coinvolgere 625 partecipanti. Ben 5 di loro sono riusciti a portarsi a casa la cena per due nel nostro ristorante Elementi indovinando il pareggio del 90’, il risultato esatto dei supplementari e anche quello dei rigori. Conclusasi una promozione se ne è avviata subito un’altra presso il nostro Casinò. Al livello 2 della poker room, infatti, dal 16 luglio sono presenti due simulatori semiprofessionali Ferrari GT, i quali stanno riscontrando un gran successo: sono quasi 400 i piloti che si sono sfidati tra di loro per ottenere il miglior tempo sulla pista virtuale di Monza, che attualmente è 1.40.571. Tutti coloro che pensano di poter fare di meglio potranno provare a battere questo tempo fino al 31 agosto, tentando di vincere così un pass per il Gran Premio Monza del 2 settembre.

Per la prima volta Casinò Lugano sponsorizzerà il Torneo di Golf dei Parlamentari Latini, che avrà luogo il 24 agosto presso il Golf Club Magliaso. Lo staff del Casinò sarà presente per accogliere i partecipanti e festeggiare i vincitori. Nello specifico verranno premiati i migliori 3 uomini punteggio netto e lordo, e le migliori 3 donne punteggio netto e lordo con le coppe firmate Casinò Lugano.
Dal 20 al 22 luglio, invece, si è svolto l’evento di bellezza per selezionare “la Regina del Poker 2019” che ha accompagnato i giocatori della poker room del Casinò. Sono state ben 13 le modelle a sfilare sulla passerella allestita apposta per loro davanti ad un pubblico di circa 100 persone. Il torneo ha fatto da prologo al Day1A del torneo La Notte della Regina 20.000 garantiti. Il chipleader di ogni Day1 vincerà una crociera MSC dal 22 al 28 ottobre 2018. In tutto hanno partecipato 188 giocatori, ma ad aggiudicarsi il primo premio è stato Leonardo Bartolone.
 
Casinò Lugano

Guarda anche 

Partita la missione finlandese, ma il Lugano perde anche Morini

LUGANO – Questa mattina il Terminal 1 della Malpensa si è colorato di bianconero: il Lugano, infatti, si sta imbarcando in questi minuti per raggiungere Hels...
15.10.2018
Sport

Parola a Renzetti: “Noi versiamo una parte di stipendio di Brlek, il problema è del Genoa che magari non ha pagato tutto il cartellino…”

LUGANO – Se la settimana calcistica si era aperta con la notizia giunta dalla Polonia e da Genova, in merito a un assegno scoperto da 800'000 Euro staccato dal ...
15.10.2018
Sport

“Brlek? Problema che non riguarda il Lugano, ma il giocatore è stato pagato”

LUGANO – Il lunedì mattina a tinte bianconere, quelle dell’FC Lugano, si era aperto con la notizia rimbalzata da Genova, relativa a un assegno scoperto...
15.10.2018
Sport

“Assegni scoperti per 800'000 Euro per acquistare Brlek”. Il Genoa nel mirino. Che succederà a Lugano?

LUGANO – Fino ad ora ha giocato 249’ in Super League e altri 146’ in Coppa Svizzera, il suo rendimento nel centrocampo del Lugano è sempre stato ...
15.10.2018
Sport