Ticino, 07 settembre 2018

A Lugano è in arrivo Rat-man, il topo supereroe

Un’occasione golosa più che mai per rendere omaggio agli 11 giorni di Lugano Città del Gusto con l’arte dei fumetti (e del teatro)

Gli estimatori di Rat-man dovranno segnarsi in agenda un appuntamento imperdibile a Lugano. Sabato 14 settembre, infatti, Leo Ortolani, la penna che ha creato il supereroe dalle grandi orecchie oggi diventato una vera star nel mondo dei fumetti, sarà il protagonista di uno spettacolo al Teatro del Palazzo dei Congressi. La ghiotta occasione nasce dalla collaborazione tra la Fiera del Fumetto, giunta quest’anno alla sua ottava edizione, e Lugano Città del Gusto, la kermesse che trasformerà la nostra città nella capitale svizzera dell’enogastronomia tra il 13 e il 23 settembre.

Un’opportunità unica per gli appassionati, e non solo: il personaggio nato nell’89 e che ha conquistato i cuori di grandi e piccoli a suon di battute tra l’intelligente e il demenziale, verrà raccontato attraverso la vena umoristica del suo creatore.
Con " C'È SPAZIO PER TUTTI", fumetto e musica, umorismo e poesia si fonderanno in uno spettacolo curioso, divertente e al tempo stesso attuale, una riflessione sulla scienza e sulla tecni­ca che racconterà la conquista dello spazio, partendo dai primi razzi per arrivare fino alla stazione spaziale internazionale.

Dopo il formaggio svizzero, protagonista insieme a Lupo Alberto dell’opera di Silver ambientata a Lugano e che verrà omaggiata ai visitatori della Fiera del Fumetto i prossimi 28, 29, 30 settembre, ora Rat-man è un’ulteriore, gustosa occasione per “assaggiare” il programma di Lugano Città del Gusto e della Fiera del Fumetto.

Prezzo del biglietto: CHF 25.-

Maggiori info e riservazioni qui:
http://www.luganocittadelgusto.ch/it/event/81/c-e-spazio-per-tutti

Guarda anche 

Joan Roca, saperi e sapori della Costa Brava

“Per noi è stato un vero onore ospitare un grande professionista e un grande uomo”: così raccontano l’esperienza di ieri al Palazzo dei Co...
15.09.2018
Ticino

Lugano Città del Gusto: gli eventi del week end

Il week end è alle porte e, grazie al programma di Lugano Città del Gusto, potrebbe diventare più goloso che mai. Si inizia domani, sabato 15, con...
14.09.2018
Ticino

E ora buon appetito, Lugano!

Il nastro di Lugano Città del Gusto è stato tagliato oggi al Padiglione Conza, inaugurando la golosa maratona di sapori che durerà fino a domenica 23...
14.09.2018
Ticino

Lugano Città del Gusto, oggi si parte!

Il grande giorno è arrivato: tutto è pronto per accogliere i visitatori a Lugano Città del Gusto, che inizia la sua avventura di 11 giorni golosi a p...
13.09.2018
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto