Ticino, 19 luglio 2022

A Mendrisio si festeggia la Svizzera con il poker!

Galleria fotografica

Lo Swiss Championship of Poker di settembre si avvicina e i Casinò Admiral di Mendrisio e Locarno si preparano intraprendendo la Road to SCOP.

La grande novità è che oltre ai tornei domenicali di Locarno si giocherà anche un evento “one day” a Mendrisio. Si tratta di Road to SCOP 10.000 garantiti che si svolgerà il 1 agosto in concomitanza con l’anniversario della Confederazione Elvetica. Il sottotitolo del torneo “Buon compleanno Svizzera” va a inserire l’evento nell’ambito delle celebrazioni per la ricorrenza più importante dell’anno a livello nazionale. E non poteva che essere altrimenti in previsione dello Swiss Championship of Poker che il 25 settembre laureerà il nuovo campione elvetico della disciplina. Il torneo Road to SCOP 10.000 garantito comincerà alle ore 18 di lunedì 1 agosto e avrà uno starting stack di 40.000 gettoni con livelli da 30 minuti. Il buy-in sarà 125+25 euro e ogni giocatore avrà a disposizione la possibilità di effettuare un massimo di due Re-Entry.
La late registration si concluderà alla fine del 10’ livello e il chipleader in quel momento riceverà come premio un ticket del valore di 250 euro per lo SCOP 100.000 garantito di settembre. I primi 3 classificati alla fine del torneo riceveranno anch’essi un ticket ciascuno da 250 euro per SCOP. Tutti i ticket di SCOP vinti potranno essere utilizzati solo nei Day1A, Day1B e Day1C.

Durante la giornata sarà allestito un servizio di ristorazione dedicato, rigorosamente a tinte “rossocrociate”. Quest’anno i giocatori svizzeri e non solo potranno festeggiare in modo speciale l’anniversario di fondazione della Confederazione, al Casinò Admiral di Mendrisio.

Galleria fotografica

Guarda anche 

LAC, “estremo successo”? Ogni spettatore costa 117 franchi al contribuente

LUGANO - Alla presentazione dei risultati della stagione 2024/25 del LAC, il presidente del Consiglio direttivo Roberto Badaracco ha parlato di “estremo successo...
29.12.2025
Ticino

Stime immobiliari +15%: l’UDC fa ricorso

TICINO - L’aumento lineare del 15% delle stime immobiliari, approvato dal Gran Consiglio nell’ambito del Preventivo 2026, continua a far discutere. Ora la ...
26.12.2025
Ticino

Stime immobiliari +15%, Daniele Caverzasio interroga il Governo: «Non è una misura tecnica»

TICINO - «Nel Preventivo cantonale 2026 il Consiglio di Stato propone un aumento lineare del 15% delle stime immobiliari». Così esordisce l’in...
22.12.2025
Ticino

"Oltre all’UDC, sono ricomparse ringalluzzite le autoreferenziali associazioni sedicenti tutrici di ambiente, territorio, traffico, paesaggio e quant’altro."

ZALI - "Premetto che non sono più il più indicato esegeta del pensiero democentrista, essendo semmai, infatti, notoriamente una sorta di parassita d...
22.12.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto