CAGLIARI (Italia) – È estate, fa caldo, la canicola imperversa e cosa c’è di meglio di una bella vacanza? È quello che avranno pensato anche Michelle Hunziker con la figlia Aurora e tutto il resto della famiglia dell’influencer, visto che sono partite – col piccolo Cesare, al suo primo volo in aereo – in direzione Sardegna, insieme a Goffredo Cerza, Sole e Celeste Trussardi. Con loro ecco anche Tommaso Zorzi, ormai uno di famiglia.
Le foto postate da Aurora mostrano una bellissima villa presa in affitto per la vacanza, col patio fiorito e con un’incantevole vista mare. Anche il piccolo Cesare pare apprezzare, tutto felice e contento con le gambette vivaci e sempre in movimento. Michelle, invece, in compagnia di Tommaso Zorzi non si riposa neanche in vacanza: l’allenamento fisico, con tanto di squat, non può mancare.
“Primo volo di banano”, ha scritto Aurora poco prima di partire dall’aeroporto, con Cesare nella fascia e pronto alla partenza. Una partenza molto attesa anche da lui, a giudicare dal suo essere irrequieto fino a quando non è salito sull’aereo e ha potuto godersi sia le coccole del papà che il suo biberon.