MILANO (Italia) – Chiara Ferragni e Fedez, con tanta gioia, hanno presentato la loro nuova casa extra lusso e, immediatamente, è partita la classica polemica contro la coppia. L’influencer ha postato alcune foto su Instagram, foto scattate durante l’ultimo sopralluogo che la famiglia al completo ha effettuato al superattico che si trova non lontano da dove vive ora la coppia. Marmi alle pareti, scale a chiocciola e ampie vetrate: l’appartamento è costato circa 6'000'000 di Euro e ha suscitato tante polemiche.
Proprio tutto quel marmo ha scatenato l’ironia degli utenti. Tanti i complimenti per le scelte architettoniche prese, ma molte anche le critiche per un gusto definito “da brividi”. Altri hanno polemizzato sulla scelta dei due bagni per ognuno dei figli e sulla mancanza di spazi dove i piccoli potranno giocare.
La stanza da bagno della secondogenita sarà rosa, mentre quella del fratello maggiore avrà una doccia e uno specchio ma i lavori sono ancora in fase di completamento. Ci sarà ovviamente una bella terrazza, una sala living ultra moderna, armadi a parete e ogni tipo di comfort, compresa una piscina, anche se condominiale.
I lavori comunque procedono. “È quasi pronta”, ha scritto la Ferragni sui social mostrando la scala a chiocciola bianca, il camino, una parte del bagno principale con una vasca bianca con al centro e tanti specchi intorno e la cucina con una penisola in marmo scuro.