BOSTON (USA) – Momento di grande imbarazzo durante il concerto dei Coldplay a Boston. Durante l’esibizione della band, la kiss cam ha inquadrato una coppia tra il pubblico, ma i due si sono subito nascosti dall’inquadratura, abbandonando l’abbraccio che li legava.
“Guarda questi due, o hanno una relazione o sono molto timidi”, ha scherzato Chris Martin, il cantante dei Coldplay.
Il video è diventato virale e si è scoperto che l’uomo è Andy Byron, amministratore delegato di Astronomer, importante azienda di software da oltre 1,3 miliardi di dollari, mentre la donna è Kristin Cabot, responsabile delle risorse umane della stessa compagnia. Lui vive a New York, e ha due figli e una moglie, un’educatrice scolastica, lei è anch’essa sposata.
Dopo che il video ha fatto il giro della rete, la moglie di Byron ha immediatamente modificato l’account del suo profilo social, per poi chiuderlo definitivamente dopo essere stata bersagliata dai commenti online, mentre Byron si è reso irraggiungibile, per poi scusarsi con un comunicato. La Cabot, invece, ha modificato e rimosso alcune informazioni relative al suo lavoro dal suo profilo.