Magazine, 31 maggio 2022
Britney di nuovo nuda ma ora scatta l’allarme: “È la foto del cuore rosso sangue”
Il criptico messaggio della popstar preoccupa il popolo social
LOS ANGELES (USA) – Poco meno di due settimane dopo l’annuncio dell’aborto spontaneo, Britney Spears ricompare nuda sui social e mette in allarme i suoi follower. “Non è la stessa foto… questa è la foto del cuore rosso sangue!!!”, così scrive la cantante mostrandosi in uno scatto molto simile a quelli condivisi qualche giorno prima della perdita del bebè. A preoccupare non è solo il messaggio criptico, ma la continua esposizione e ostentazione del corpo in topless o senza veli, anche dopo la devastante notizia della perdita nel figlio che portava in grembo.
“Qualcuno
salvi Britney”, scrivono in diversi. “Cosa le sta succedendo?”. “Spero che qualcuno si occupi di lei…”. “Ma davvero pensate che stia bene?”. Questi sono i messaggi presenti sotto la sua foto.
In effetti pochi giorni dopo l’interruzione della gravidanza, la Spears aveva postata alcuni scatti delle precedenti vacanze in Messico, con un video in cui corre in topless sulla spiaggia, fino ad arrivare all’ultima foto in questione, che riprende quelle postate durante la breve gravidanza col messaggio: “Prima che il bebè crescesse nella mia pancia…”.