PANAREA (Italia) – Le vacanze di Michelle Hunziker, dopo la Sardegna e la Romagna, continuano alle Isole Eolie con le amiche. La bellissima showgirl si sta godendo le bellissime giornate siciliane, tra tuffi nelle acque cristalline, relax in barca e passeggiate tra i vicoli di Panarea. Tra tutto questo, è riuscita anche a trovare del tempo per la spiritualità, confessandosi col parroco dell’isola con cui ha anche scattato un selfie. Ovviamente il tutto è stato documentato sui social e i suoi followers sono andati in delirio per il suo… bikini.
In effetti i bikini sono mozzafiato, posa anche in topless tra le rocce, facendo solo intuire le nudità; si posa col sole che sta tramontando, poi si lancia in tuffi dalla barca col suo lato B in evidenza grazie agli slip bianchi.
Michelle ride e si diverte con le amiche, chiacchierando, passeggiando, gustandosi del buon cibo e qualche brindisi in mezzo al mare, ma è innegabile che gli scatti in bikini hanno attirato le attenzioni dei suoi estimatori…