IBIZA (Spagna) – Dopo il bacio rubato sul seno in discoteca, la vacanza a Ibiza di Wanda Nara prosegue a gonfie vele e a suon di scatti bollenti tra gli scogli. Sensualità, topless e nudo integrale. Wanda non si fa mancare nulla e infine confessa nelle sue stories: “Ho la cellulite come tutte e anche l’acne”.
Vero, ma la showgirl si fa ammirare in tutta la sua bellezza e abbondanza, creando momenti al alto tasso erotico. Le trasparenze svelano il capezzolo, il lato B è sempre in bella mostra, il nudo integrale lascia immaginare i suoi followers immaginare di tutto…
Wanda però si è anche raccontata nella sue stories. “Se io così ho tanto successo, vi consiglio di buttarvi sulla pizza senza sentirvi in colpo. Ovviamente nessuno pubblica una foto in cui viene male – ha spiegato, specificando di pubblicare quegli scatti in cui si sente più in forma, in cui mangia sushi piuttosto che la polenta, o quando i figli sono felici invece di quando fanno i capricci – Amo ogni centimetro del mio corpo. Ho la cellulite come ce l’hanno tutte, anche l’acne e in estate la ricrescita perché non faccio la tinta”.