BUENOS AIRES (Argentina) – Nuovo capitolo della saga Nara-Icardi: questa volta la showgirl si è scagliata contro l’ex marito durante una diretta social e, senza mezzi termini ha accusato l’ex marito: “Devi essere un bel figlio di putt**a, sapendo che la mamma delle tue figlie ha la leucemia e insinui che abbia fatto uso di sostanze”. Wanda incolpa così l’attaccante del Galatasaray di volerle togliere le figlie “per portarle a vivere con voi”, riferendosi a Icardi e alla sua nuova compagna, China Suarez.
Sulle accuse di far uso di droga, Wanda Nara ha risposto in modo repentino: “Mai ne ho fatto uso prima e tanto meno adesso”. Lo scopo di tali accuse, secondo la showgirl, sarebbe quello di avere l’affido delle bambine: “E questo ti fa ancora più figlio di putt**a. Non paghi da 10 mesi la quota degli alimenti né l’assistenza sanitaria. Mi sono stancata che da quando ti ho lasciato mi accusi sempre di qualcosa di nuovo e che dici bugie per mettere in atto le tue minacce”, ha detto.
Icardi, dal canto suo, sembra non voler neanche perdere tempo per rispondere a tali accuse e sui social pubblica alcune foto scattate dalla sua compagna.