PARIGI (Francia) – È passato praticamente un anno dalla crisi matrimoniale che aveva colpito Mauro Icardi e Wanda Nara per il presunto tradimento dell’attaccante argentino con Eugenia Suarez e la coppia finisce nuovamente nella bufera. La bella showgirl a Ibiza si è divertita, tra foto hot, baci rubatele sul seno e topless, ma un audio trasmesso da una trasmissione argentina sta mettendo in dubbio di nuovo il matrimonio con Maurito. Lei avrebbe chiesto il divorzio: “Non ne posso più”, avrebbe detto riferito all’attaccante del PSG.
Pochi giorni fa l’ex allenatore dei parigini aveva parlato della crisi vissuta nello spogliatoio quando uscirono le notizie del tradimento di Icardi. “È successo di tutto, abbiamo sbattuto i pugni sul tavolo quando dovevamo, ma internamente. Sappiamo che ci sono interessi individuali o di immagine che a volte portano a dire molte cose che non sono vero e non possiamo contrastarlo. Ma sappiamo cosa è successo e siamo sereni sapendo che abbiamo fatto del nostro meglio”, sono state le parole di Pochettino.
Ora però tra i due le cose sembrano esser tornate complicate. Una traccia audio è stata resa nota dal programma argentino ‘LAM’. “Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più”, sono state le parole di Wanda.