ROMA (Italia) – Quando il gatto non c’è. I topi ballano. Verrebbe da dire. Sì perché alla fine Francesco Totti non ha resistito e, dopo un’estate spesa a cercare di non farsi paparazzare, durante una delle scorse notti ha raggiunto Noemi Bocchi nella sua abitazione. Le tenebre non lo hanno tenuto nascosto dalle macchine fotografiche dei paparazzi e il settimanale ‘Chi’ ha pubblicato le foto dell’ex capitano della Roma con la sua nuova fiamma. Nel frattempo la Blasi continua le sue vacanze in Croazia.
E così, con Noemi vicino a lui, Francesco non ha resistito e, pur sapendo di avere i paparazzi alle calcagna, ha deciso di andare dalla sua nuova compagna, al Circeo. È stato così fotografato mentre usciva a testa bassa dall’auto di una coppia di amici ed entrava nel complesso residenziale alle 22:30, per uscirne alle 2.
Dopo esser stato già fotografato mentre entrava ed usciva dall’appartamento romano di Noemi, nei giorni successivi alla separazione da Ilary Blasi, Totti aveva cercato di non farsi più ‘beccare’, ma alla fine il ‘Pupone’ ha deciso di seguire il cuore per raggiungere la sua amata, sapendo di poter essere fotografato. Come alla fine è stato…