ISTANBUL (Turchia) – Dopo un mese passato in Argentina, Wanda Nara ha fatto ritorno a Istanbul dove ha potuto riabbracciare i figli. Sui social ecco il dolce incontro e le coccole a letto, così come la sveglia presto per accompagnarli a scuola, ma… nessuna traccia di Mauro Icardi. Lui prova ancora a riconquistarla, ma lei si è detta “innamorata” del rapper L-Gante con cui è stata filmata a letto.
Il loro matrimonio sembra ormai al capolinea, con una storia diventata quasi ossessiva. Non ci sono più infatti le effusioni di coppia sui social, ma solo frecciatine, anche se Mauro è pronto a fare di tutto pur di riconquistarla. È anche andato in Argentina lasciando il ritiro della squadra per provare a trovare una riconciliazione, ma la show girl non ne vuole più sapere e ha iniziato una relazione col rapper L-Gante di cui si dichiara follemente innamorata.
E così, dopo aver postato diverse immagini di shooting, di video e di impegni davanti alla telecamera col nuovo flirt, Wanda è tornata in Turchia, lanciando anche un messaggio d’amore… forse rivolto proprio al suo nuovo boyfriend? “La tua energia è ciò che fa innamorare gli altri di te mentre li fai sentire amati. Non è il tuo fisico, i tuoi soldi o la tua professione che ti rendono magnetico. Ciò che ti rende indimenticabile è che trasformi i cuori di coloro che ti circondano con la tua semplice presenza. Questa è la tua energia, questo è il tuo potere”.
Ora c’è da capire cosa farà e come reagirà Mauro Icardi anche perché Wanda, stando a un giornalista argentino, avrebbe paura di lui visto che non vuole accettare la loro separazione e risulta ossessivo.