MILANO (Italia) – La sua fortuna la deve a Tik Tok e al suo corso di coersivo. Nonostante le tante critiche ricevute, Elisa Esposito non ha nessuna intenzione di tornare a fare l’estetista, anzi… vuole cavalcare l’onda del successo. È infatti diventata anche una stella di OnlyFans e dei suoi post bollenti sottolinea che i “miei genitori mi supportano”. La 19enne ha 200'000 followers su TikTok, 495'000 su Instagram e ha sfruttato tutto questo per sbarcare su OnlyFnas con le sue “fotine sexy”. Ma non solo: in libreria è uscito il suo libro.
“Da qualche mese do lezioni di coersivo su Tik Tok. Volevo farne un manuale, sono sommersa dalle critiche ma capisco gli snob. Capisco che ci sono scrittori che per tutta la vita tentano di pubblicare e non ce la fanno mai, ma chiunque avrebbe accettato una proposta così”, ha spiegato al ‘Corriere della Sera’. Lei che legge poco e che non le importa quando copie del suo libro sono state stampate.
Elisa Esposito ha raccontato che i genitori sanno che c’è Tik Tok e la supportano, mentre uno dei suoi 3 nonni è su Instagram. Tutti in famiglia la seguono ovviamente sui social e non brontolano neanche per le pose sexy della ‘prof’. Si lamentano piuttosto se non fa nulla in casa, anche perché la sua giornata tipo è: sveglia tardi, uscita di casa, qualche video, qualche sponsorizzazione e serate in gito per l’Italia. Il lavoro come estetista? Quello può aspettare…