LOS ANGELES (USA) – Pensava che sarebbe stata un’esperienza positiva, ma si è dovuta ricredere, anche se parzialmente. Parliamo di Lily Phillips, star di OnlyFans, che ha fatto sesso con 101 uomini in un solo giorno: “Mi sono sentita un robot”, ha detto in seguito.
La Philips non ricorda molto di ciò che è avvenuto durante quelle 24 ore: “Nella mia testa riesco a pensare a cinque, sei, massimo 10 ragazzi. Ma è strano, non è vero? Se non avessi avuto i video, non avrei saputo di essere stato con 100 uomini”, ha detto trattenendo le lacrime.
La ragazza ha inoltre raccontato di non stare “così male” solo per aver avuto rapporti con tanti uomini in così poco tempo, ma anche per averli delusi non potendo avere interesse a parlare col loro. Un ragazzo, infatti, si è lamentato di aver potuto chiacchierare con lei soltanto per due minuti, mentre lei gli aveva promesso che sarebbero stati almeno cinque: “Quando prometti qualcosa a chi ti sostiene è brutto deludere”, ha detto.
La 23enne, inoltre, ha sconsigliato ad altre donne di fare la sua stessa esperienza: “Non è per le ragazze deboli, è stato difficile. Non so se lo consiglierei, è una sensazione diversa. È solo uno dentro, uno fuori, è intenso”, ha spiegato.
Eppure, nonostante tutto, la giovane ha già in mente di replicare, con un obiettivo ancora più alto: 1000 uomini in un giorno e affronterà tale sfida durante questo mese di gennaio. “1'000 uomini in 24 ore. Casting per talenti maschili. Solo per maggiori di 18 anni. Luogo da definire”, ha scritto sui suoi social.