BARCELLONA (Spagna) – Non si sono lasciati proprio bene, anzi. E ora dopo tante parole, dopo una canzone da lei dedicata all’ex marito, volano bordate anche social. La fine del matrimonio tra Piqué e Shakira è decisamente tormentato. La colombiana nel brano “BZRP Music Session #53” ha definito Clara Chia, la giovane compagna del calciatore, come un “Casio” e una “Twingo” e lui, dopo aver mostrato l’orologio ora si è fatto riprendere proprio al volante di quella automobile. Finita qui? Per carità: la cantante ha replicato con una strega dedicata alla suocera.
Trai vari affondi presenti nella nuova canzone di Shakira ci sono le frasi “Hai cambiato una Ferrari con una Twingo, hai cambiato un Rolex con un Casio” e “Hai lasciato mia suocera come vicina di casa”.
Piqué ha preso la palla al balzo e alla prima occasione ha mostrato proprio un Casio al suo polso e si è fatto riprendere mentre guida una Twingo bianca. Durante una diretta streaming l’ex Barcellona ha annunciato una nuova sponsorizzazione con la storica azienda di orologi e ha mostrato il modello che porta al polso. “Questo durerà una vita”, ha affermato soddisfatto. Inoltre ha raggiunto il campo di allenamento a bordo della Renault e l’immagine è stata condivisa dal profilo Instagram della Kings League, il campionato di calcio a 7 spagnolo creato dall’ex difensore catalano. Un messaggio diretto a Shakira che non si è fermata ed è partita all’attacco della famiglia Piqué mettendo in bella mostra sul balcone della sua villa di Miami un pupazzo da strega rivolto all’ex suocera, nonché dirimpettaia.