ROMA (Italia) – Chissà quante donne, o uomini, vorrebbero e sognano una proposta di matrimonio in grande stile, con l’amato/a in ginocchio davanti a sé con l’anello in mano. Evidentemente non era ciò che sognava e attendeva la protagonista di un video, girato in diretta a Rona, che sta spopolando sul web. In effetti la fidanzata dello sfortunato spasimante ha avuto il coraggio di rifiutare la proposta, davanti a tutti i passanti, e la scena è stata ripresa dagli smartphone.
“Che c***o fai? Non ero pronta”, dice lei davanti al fidanzato inginocchiato per strada con l’anello in mano. Si sono vissuti attimi di incertezza, di panico, poi qualcuno dal pubblico ha provato a incalzarla: “Allora, dici sì o no?”. E lei, ancora una volta, ha rifiutato: “No, non ero pronta. Ma allora era per questo che siamo venuti a Roma?”.
Insomma, peggio di così non poteva andare la proposta di matrimonio. Non è noto sapere se poi i due in privato hanno risolto la questione, ma resta la pessima figura fatta in pubblico e sui social, dove il video ha fatto un numero incredibile di visualizzazioni in pochissime ore.