Ticino, 26 gennaio 2024

Bioggio – Il Gruppo LEGA-UDC-Libertà e Trasperanza si presenta

A Bioggio il Gruppo LEGA-UDC-Libertà e Trasparenza (LeT) ha presentato le liste per le Elezioni Comunali 2024 che saranno composte da 7 candidati per il Municipio e 29 canditati per il Consiglio Comunale.

Il Gruppo da sempre caratterizzato per l’unione di intenti a favore di tutte le fasce della popolazione di Bioggio vuole con candidate e candidati di diverse età ed esperienze professionali continuare l’impegno già dimostrato a beneficio di tutti i Cittadini. Un Gruppo unito in grado di ascoltare, rappresentare e agire a favore della comunità.

PER IL Municipio

Sulla lista per il Municipio figurano il Sindaco uscente Eolo Alberti, unitamente ad Anna Zali e Steve Ricci (municipali uscenti), nonché i candidati Maruska Gianinazzi, Riccardo Molteni, Stefano Olgiati e Vincenzo Pro.



PER IL CONSIGLIO COMUNALE

I 29 candidati per il Consiglio comunale (in ordine alfabetico) saranno gli uscenti Michel Bettera, Elia Ferrari, Morena Ferrari, Anastasia Foglia,  Diego Gianinazzi, Maruska Gianinazzi, Riccardo Molteni, Claudio Pagnamenta, Davide Pianca, Gian Michele Piazza, Vincenzo Pro, Davide Robbiani, Marco Staffieri, ai quali si affiancheranno: Dafne Alberti, Norkeli Bertini, Marco Colombo, Patrick Droz, Cecilia Foglia, Letizia Gianinazzi, Daniel Grumelli, Fabian Härdi, Avedis Naroyan, Stefano Olgiati, Roberta Piffaretti, Steve Ricci, Nicola Spada, Christian Ubaldini, Anna Zali e Luca Zanovello.

Guarda anche 

"13esima AVS: finalmente!"

La Lega dei Ticinesi, con un comunicato stampa, si dice soddisfatta dell’approvazione odierna della Tredicesima AVS, accolta dai votanti sia in Ticino che a livello...
03.03.2024
Svizzera

"Cosa fa il Municipio contro il littering stradale?"

A Bellinzona vi sono zone con problemi di littering per il consigliere comunale Manuel Donati (Lega), che ha deciso di segnalare al Municipio, tramite interpellanza, di &...
21.02.2024
Ticino

Pronta un'iniziativa per limitare le domande di asilo e ripristinare i controlli ai confini

L'UDC sta per lanciare un'iniziativa per ripristinare controlli sistematici ai confini svizzeri e limitare le domande di asilo. Secondo quanto riferiscono le test...
06.02.2024
Svizzera

"Che cosa sta succedendo all'acqua di Gudo?"

L'approvvigionamento idrico di Gudo è al centro di un'interrogazione della sezione bellinzonese della Lega dei Ticinesi (primo firmatario Manuel Donati) al...
06.02.2024
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto