Ticino, 05 febbraio 2024

Presentazione campagna LegaLugano

Galleria fotografica

La Lega Lugano è entusiasta di annunciare un appuntamento imperdibile per tutti i cittadini interessati al futuro della nostra amata città. Il prossimo mercoledì 7 febbraio, a partire dalle ore 18, l'ex asilo Ciani sarà il palcoscenico dell'evento di presentazione della campagna elettorale in vista delle imminenti elezioni comunali a Lugano.

In questa serata speciale, i cittadini avranno l'opportunità di immergersi nella visione della Lega Lugano per il futuro del comune. Saranno svelate la lista Lega/UDC per il Municipio e la lista della Lega per il Consiglio Comunale, offrendo l’occasione di conoscere i candidati che si impegnano a rappresentare la Lega e l'UDC nei ruoli chiave dell'amministrazione comunale.

L'invito è esteso a tutti i sostenitori, agli appassionati di politica locale e a coloro che desiderano essere parte attiva nella definizione del destino della nostra comunità. L'ex asilo Ciani si trasformerà in uno spazio di confronto e dialogo, dove i cittadini potranno interagire direttamente con i candidati e conoscere da vicino le proposte e le idee che saranno portate avanti per migliorare la qualità della vita a Lugano.

Dettagli dell'evento:
  • Data: Mercoledì 7 febbraio
  • Ora: 18:00
  • Luogo: Ex Asilo Ciani, [Indirizzo]
La Lega Lugano invita tutti a partecipare numerosi, a condividere le proprie idee e a sostenere attivamente i candidati che rappresenteranno la Lega e l'UDC per il Municipio e la Lega per il Consiglio Comunale.

Galleria fotografica

Guarda anche 

Valera, le pretese milionarie sono state respinte al mittente

Oltre 40 milioni di franchi. A tanto ammontava la pretesa di risarcimento avanzata da alcuni proprietari quale indennità per l’espropriazione di terre...
04.03.2024
Ticino

Carceri piene: Norman Gobbi segue da vicino la situazione, tra misure concrete e proposte

È un momento difficile per le carceri cantonali. Infatti la Stampa e la Farera sono confrontate con il “tutto esaurito”, 0 posti liberi. &ldquo...
04.03.2024
Ticino

Omicidio di Chiasso, l'uomo arrestato era in attesa di essere processato per due precedenti aggressioni

Il 27enne arrestato venerdì per l'omicidio di un 50enne di Chiasso si trovava agli arresti domiciliari per due distinte aggressioni avvenute in una discoteca d...
02.03.2024
Ticino

Sciopero: nessun servizio essenziale venga messo in discussione

Premesso il massimo rispetto per tutti i lavoratori sia del settore pubblico che del privato, riteniamo assurdo che alcuni funzionari e alcuni docenti con un salario m...
29.02.2024
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto