Magazine, 12 marzo 2024

Diletta senza reggiseno: “Beato Karius”

La presentatrice ha postato alcune foto indossando un top senza reggiseno, mandando in tilt il web

MILANO (Italia) – Diletta Leotta negli scorsi giorni ha annunciato che a giugno sposerà Loris Karius, dopo aver già sfoggiato tempo fa sui social l’anello di fidanzamento e dopo aver dato alla luce, lo scorso 16 agosto, lo stesso giorno del suo compleanno, Aria. Loris e Diletta vivono lontani – lui a Londra, lei a Milano con la piccola – ma ogni occasione è buona, giustamente, per vedersi. 

 
 
Diletta però ha anche il tempo, tra una partita e l’altra e tra un volo e l’altro, ti tenere sempre sul chi va là i suoi followers e le sue ultime foto su Instagram hanno letteralmente fatto girare la testa ai suoi “seguaci”.
 
 
La bella siciliana ha postato alcune foto in cui compare con un top bianco, ma senza indossare il reggiseno e le sue prosperose forme hanno lasciato tutti a bocca aperta, tanto che qualcuno ha scritto: “Beato Karius!”. Karius, che evidentemente, se la ride sotto i baffi…

Guarda anche 

Un autista Uber condannato e espulso dopo aver aggredito sessualmente tre clienti

Un autista di Uber e Bolt è stato condannato a quattro anni di carcere per aver aggredito sessualmente tre passeggere in stato di ebbrezza a bordo della sua auto n...
08.11.2025
Svizzera

"Ennesimo furto d’auto e inseguimento causato da richiedenti l’asilo, cosa fa il Consiglio di Stato?"

Il furto di un'automobile da una concessionaria di Viganello (vedi articoli correlati) è all'origine di un'interrogazione del granconsigliere leghista ...
08.11.2025
Ticino

Tuto Rossi (UDC) esulta per la vittoria di Mamdani e punge Ghiringhelli. A New York e Londra i sindaci sono musulmani laici: “Accendiamo il cervello”

UDC - Il deputato dell'UDC Tuto Rossi commenta su Facebook la notizia dell’elezione a New York di Zohran Mandani, nuovo sindaco musulmano e laico, ricordando...
08.11.2025
Ticino

Arrestati mentre tentatavano di rubare da un'auto della polizia

Gli agenti non potevano credere ai loro occhi quando mercoledì a Männedorf (ZH), hanno visto due uomini che frugavano all'interno di un veicolo parcheggia...
07.11.2025
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto