NEW YORK (USA) – Taylor Mega questa volta si è davvero arrabbiata con la sorella e l’ex fidanzato (di cui non cita il nome). L’influencer ha postato una serie di storie piene di epiteti e invettive contro Giada Todesco, partita in vacanza insieme all’uomo con cui Taylor faceva coppia fino a qualche tempo fa.
“Il premio miglior mer.. dell’anno va a parimerito a mia sorella e allo psicopatico del mio ex che sono partiti per un viaggio romantico insieme”, ha scritto la Mega nelle sue storie social. “Che brava ragazza di grandissimi valori. Cerca di non farti rubare i gioielli almeno tu, spero tu sia partita senza”, ha continuato. “PS: Chiama pure la polizia piangendo quando un domani si apposterà dietro le macchine per stalkerizzarti come faceva con me. Sari sempre la seconda scelta e ringrazia che ti sto regalando un po’ di visibilità. La sera del mio compleanno. Quanto sei carina per queto splendido regalo”, ha scritto.
“Non è la prima volta che si prende i miei scarti per farmi ripicche, o forse solo per farsi le vacanze negli yacht perché la favola della ragazza che pensa solo al lavoro e alla famiglia, è appunto una favola”, ha scritto la Mega parlando ai suoi followers.