RIAD (Arabia Saudita) – Cristiano Ronaldo ha deciso di mettere nuovamente mano al suo portafoglio per regalarsi e regalare alla sua famiglia alcuni nuovi acquisti extralusso. Un esempio? Una villa faraonica a Riad nella quale lui e Georgina rischiano anche di perdersi. Stando al ‘Corriere della Sera’ il portoghese ha deciso di regalarsi un jet da 70'000'000, che si aggiunge alla collezione di orologi, zaffiri, auto e yacht.
Il calciatore dell’Al-Nassr, infatti, ha aggiunto ultimamente al suo patrimonio un Bombardier global express XRS: un jet che può viaggiare a 950 km/h e che può volare da Londra a Tokyo senza dover fare rifornimento. Insomma, CR7 si è fatto un “piccolo” regalo di Natale in anticipo.
Il portoghese a Riad vive ora con la sua famiglia in una mega villa: dopo aver abitato per un po’ di tempo nelle suite di un hotel superlusso, ha traslocato nella sua dimora con piscina olimpionica e 8 camere da letto. Una villa talmente grande che Georgina, pare, si sia persa più di una volta. Per mantenersi giovane e pronto alla competizione, inoltre, Cristiano Ronaldo segue un ritmo serrato, preciso e metodico: non risponde al cellulare dopo le 22, perché si rilassa e va a dormire. Il suo riposo è inoltre garantito da un letto da sogno. Sempre stando al ‘Corriere’, il letto di CR7 sarebbe in grado di ridurre di 15 anni l’età biologica di chi vi dorme: il materasso costa 40'000 euro!