RIYAD (Arabia Saudita) – Ha scatenato una vera e propria bufera social Cristiano Ronaldo con le sue dichiarazioni sul ruolo della compagna, Georgina Rodriguez, rilasciate durante l’intervista a ‘Piers Morgan Uncensored’. Il focus della discussione, infatti, dopo aver parlato di calcio e del suo ritiro, si è concentrato sulla visione di CR7 sulla sfera domestica, definita da molti come anacronistica.
Interrogato dal giornalista su cosa renda Georgina così speciale, Ronaldo è stato schietto, forse troppo: “Ha tante cose buone che amo, credo sia unica nel modo in cui si prende cura di me, che è molto importante. Si prende cura della famiglia, della casa, cosa che richiede tanto lavoro. Se lei volesse il contrario, non ho intenzione di occuparmene. Gli uomini non possono occuparsene, onestamente”.
Le parole di CR7 hanno diviso il popolo dei social. In molti hanno attaccato durante la stella portoghese, affermando che con tale visione “si è dichiarato un bambino non autosufficiente”. Altri hanno difeso le sue parole, sostenendo che si tratta di una scelta di vita personale della coppia.





