Sport, 14 novembre 2025

“Gli uomini non si occupano della casa”: è bufera su CR7

Le parole rilasciate dal portoghese a Piers Morgan hanno sollevato un polverone: “Georgina si prende cura di casa e famiglia, gli uomini non possono occuparsene”

RIYAD (Arabia Saudita) – Ha scatenato una vera e propria bufera social Cristiano Ronaldo con le sue dichiarazioni sul ruolo della compagna, Georgina Rodriguez, rilasciate durante l’intervista a ‘Piers Morgan Uncensored’. Il focus della discussione, infatti, dopo aver parlato di calcio e del suo ritiro, si è concentrato sulla visione di CR7 sulla sfera domestica, definita da molti come anacronistica. 

 
 
Interrogato dal giornalista su cosa renda Georgina così speciale, Ronaldo è stato schietto, forse troppo: “Ha tante cose buone che amo, credo sia unica nel modo in cui si prende cura di me, che è molto importante. Si prende cura della famiglia, della casa, cosa che richiede tanto lavoro. Se lei volesse il contrario, non ho intenzione di occuparmene. Gli uomini non possono occuparsene, onestamente”.
 
 
Le parole di CR7 hanno diviso il popolo dei social. In molti hanno attaccato durante la stella portoghese, affermando che con tale visione “si è dichiarato un bambino non autosufficiente”. Altri hanno difeso le sue parole, sostenendo che si tratta di una scelta di vita personale della coppia.

Guarda anche 

Il Consiglio federale pensa a un nuovo gruppo di lavoro per controllare la libertà di parola: nel mirino social e contenuti informativi. Presto anche i programmi scolastici?

Apprendiamo che il Consiglio federale intende istituire un gruppo di lavoro interdipartimentale con l’obiettivo dichiarato di combattere la disinformazione prove...
25.12.2025
Svizzera

“A Locarno film dell’orrore. Ma ai miei tempi era diverso”

LOCARNO - Omar Ferro, ex giocatore eclettico del Locarno e del Winterthur degli Anni Novanta, non ha dimenticato il suo primo amore e si rammarica per le recent...
14.12.2025
Sport

Ci risiamo: arbitro di 15 anni aggredito durante una partita

TARANTO (Italia) – Un altro episodio senza senso di violenza contro un arbitro ha macchiato il calcio giovanile della vicina Italia. La vergognosa vicenda è ...
09.12.2025
Sport

Ancora nella bufera, ancora il gas esilarante: Bissouma ora rischia grosso

LONDRA (Gbr) – Ancora una volta. Evidentemtne Bissouma non l’ha capita ed è finito di nuovo nell’occhio del ciclone: la sua avventura al Tottenha...
11.12.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto