Sport, 14 novembre 2025

“Gli uomini non si occupano della casa”: è bufera su CR7

Le parole rilasciate dal portoghese a Piers Morgan hanno sollevato un polverone: “Georgina si prende cura di casa e famiglia, gli uomini non possono occuparsene”

RIYAD (Arabia Saudita) – Ha scatenato una vera e propria bufera social Cristiano Ronaldo con le sue dichiarazioni sul ruolo della compagna, Georgina Rodriguez, rilasciate durante l’intervista a ‘Piers Morgan Uncensored’. Il focus della discussione, infatti, dopo aver parlato di calcio e del suo ritiro, si è concentrato sulla visione di CR7 sulla sfera domestica, definita da molti come anacronistica. 

 
 
Interrogato dal giornalista su cosa renda Georgina così speciale, Ronaldo è stato schietto, forse troppo: “Ha tante cose buone che amo, credo sia unica nel modo in cui si prende cura di me, che è molto importante. Si prende cura della famiglia, della casa, cosa che richiede tanto lavoro. Se lei volesse il contrario, non ho intenzione di occuparmene. Gli uomini non possono occuparsene, onestamente”.
 
 
Le parole di CR7 hanno diviso il popolo dei social. In molti hanno attaccato durante la stella portoghese, affermando che con tale visione “si è dichiarato un bambino non autosufficiente”. Altri hanno difeso le sue parole, sostenendo che si tratta di una scelta di vita personale della coppia.

Guarda anche 

Ha condiviso illegalmente un video di sesso con minori: Schjelderup si aspetta la condanna

OSLO (Norvegia) – Andreas Schjelderup, 21enne centrocampista norvegese del Benfica, convocato per le prossime decisive partite valide per le qualificazioni al Mondi...
13.11.2025
Sport

Seduce un uomo e poi manda gli screen alla sua fidanzata: condannata

PRATO (Italia) – Stando alle accuse avrebbe sedotto tramite Instagram un uomo sconosciuto di 30 anni, adescandolo con un profilo falso. Poi, dopo aver scambiato con...
13.11.2025
Magazine

“Io sono perfetto. Il corpo di Beckham è normale”

RIYAD (Arabia Saudita) – Cristiano Ronaldo non ha mai nascosto la sua enorme autostima, ma nell’intervista rilasciata a ‘Piers Morgan Uncensored’ ...
11.11.2025
Sport

Saipi risponde alla grande: ora il Lugano può correre

BASILEA – Aveva perso ormai il suo posto tra i pali, sostituito dal neo arrivato Von Ballmoos. Era reduce da una serie di errori che nell’ultimo periodo lo av...
10.11.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto