Ticino, 01 gennaio 2025

Buon 2025: la redazione del Mattinonline vi augura buon anno

LUGANO – Il 2024 appartiene ormai al passato, il 2025 corrisponde al presente e al futuro prossimo.
Chiunque di noi si porterà dietro il proprio ricordo dell’anno che abbiamo appena salutato: un anno che per qualcuno potrà esser stato positivo – ce lo auguriamo – mentre per altri un po’ meno (speriamo di no).

Ognuno si costruisce il proprio futuro e il proprio presente, mentre il passato serve anche per imparare e correggere i propri errori. 


Per questo vi auguriamo un 2025 con pochi errori ma con tante soddisfazioni, con tanta salute e gioia e senza sofferenze.

Un augurio e un grazie da tutti noi rivolto a voi lettori che ci supportate con le vostre segnalazioni, con i vostri commenti e con la vostra presenza.

Guarda anche 

Ecco i vincitori del premio “Swiss Stop Islamization Award 2025”

Anche nel 2025, per l’ottavo anno consecutivo, il movimento politico “Il Guastafeste” ha organizzato lo “Swiss Stop Islamization Award”, oss...
23.03.2025
Mondo

Voli più cari, elettricità, cassa malati: alcuni dei cambiamenti che ci aspettano per il 2025

Tassa sui voli, elettricità meno cara e franchigia meno bassa per gli acquisti all'estero: l'anno nuovo porterà cambiamenti in diversi ambiti. Da ge...
01.01.2025
Svizzera

Da Valentina Buchanan a Taylor Mega, passando per Asia Argento: la top3 del 2024

LUGANO – Il 2025 è ormai alle porte, il 2024 è pronto a salutarci e a restare nella storia. Una storia fatta di avvenimenti che hanno cambiato e sconv...
31.12.2024
Magazine

Natale, un grande augurio speciale a tutti

LUGANO – Un giorno di festa, un giorno speciale, un giorno di nascita che si lega alla famiglia. E la nostra famiglia, quella del Mattinonline, vuole augurarvi di c...
25.12.2024
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto