Magazine, 16 giugno 2025

Da 3 anni vive in diretta streaming, 24 ore su 24: “Niente sesso né vacanza, non posso interrompere”

Il pazzesco caso di Emily racconta la vera vita degli influencer 24/7

AUSTIN (USA) – Emilycc su Twitch detiene il record di streaming più lungo al mondo, con oltre 1'300 giorni consecutivi di diretta: parliamo di oltre 3 anni consecutivi. Tutto è iniziato nel novembre 2021 e la sua esistenza in tempo reale ha suscitato curiosità, con diversi followers desiderosi di conoscere il suo stile di vita e le ragioni che la spingono a continuare. 

 
 
La sua quotidianità, dal risveglio fino al riposo notturno è immortalata dalle telecamere di Twitch. Il suo flusso online è costante, continuo e le ha consentito di ottenere entrate economiche pari a circa 5'000 dollari al mese attraverso le sottoscrizioni e i contributi volontari da parte del pubblico che la segue: l’abbonamento mensile per seguirla costa 5,99 dollari.
 
 
“Per tre anni non ho preso giorni di malattia, non ho fatto vacanze, ho rifiutato ogni invito a un matrimonio, non ho avuto rapporti sessuali. Dormo in streaming e a volte faccio la doccia vestita in streaming e se manca la corrente vado in diretta sul mio telefono”, ha detto l’influencer al ‘Washington Post’.
 
 
“Voglio che questa trasmissione streaming funzioni e non mi interessa più altro. Devo riconoscere che lo streaming ininterrotto mi fa sentire sola e ha incrinato il rapporto con i miei genitori, che non capiscono perché trasmetta ogni secondo della mia vita”, ha concluso.

Guarda anche 

“Ricorderemo il silenzio degli amici”

PESCARA (Italia) – “Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici”. Citando una frase di Martin Luter King, Kar...
03.07.2025
Sport

Le nonne sedute sulla sedia in strada? Sono “fuorilegge”. È polemica in Spagna

SANTA FE (Spagna) – Sui social si è alzato un polverone in merito al post pubblicato su X dalla polizia locale di Santa Fe, un comune dell’Andalusia. &...
12.06.2025
Magazine

La nuova moda su TikTok: abbuffarsi di carote per abbronzarsi. Ma attenzione…

LUGANO – Ogni volta ne inventano una. Ogni volta lanciano un trend tramite i social. E ogni volta, la genialata nasconde delle insidie. L’ultimo trend lanciat...
08.06.2025
Magazine

TicinoSociale consegna 121mila franchi con l'iniziativa #forzavallemaggia: "un abbraccio collettivo alla valle ferita"

VALLEMAGGIA - Domenica scorsa, l’associazione TICINO SOCIALE ha tenuto a Prato Sornico la commovente cerimonia di consegna simbolica dell’ass...
02.06.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto