Mondo, 02 settembre 2025

Donald Trump smentisce le voci sulla sua salute, "mai stato meglio in vita mia"

Negli ultimi giorni, titoli sulla salute di Donald Trump hanno circolato in tutto il mondo. Le speculazioni si sono fatte sempre più frenetiche e diversi internauti hanno persino diffuso la voce che il presidente americano morirà presto.

La speculazione è nata da un livido su una mano. A questo si aggiunge il fatto che nessuna attività era sul calendario presidenziale per diversi giorni e da giovedì a sabato, il presidente americano non si è fatto vedere in pubblico, fatto piuttosto raro.

Le voci si sono
diffuse, finchè Trump ne ha avuto abbastanza. Ha parlato personalmente della sua salute su Truth Social. La dichiarazione non è esattamente lunga. "NON MI SONO MAI SENTITO MEGLIO IN VITA MIA" in caratteri cubitali.

Le voci sono state ulteriormente alimentate da un'intervista con il vicepresidente americano. In questa intervista con USA Today, J.D. Vance ha assicurato che avrebbe preso il suo posto in caso di una "terribile tragedia". Ma ha anche assicurato che il repubblicano era "in ottima forma".

Guarda anche 

Donald Trump temporeggia sui missili Tomahawk per l'Ucraina, “credo che Putin voglia la pace”

Il presidente americano Donald Trump non avrebbe ancora deciso sulla richiesta del presidente ucraino Volodymyr Zelensky di consegnarli missili a lunga gittata Tomahawk. ...
18.10.2025
Mondo

Donald Trump e Vladimir Putin si incontreranno a Budapest, "vediamo se riusciamo a mettere fine a questa guerra"

Il presidente americano Donald Trump ha annunciato giovedì che incontrerà nuovamente il suo omologo russo Vladimir Putin a Budapest, capitale dell'Unghe...
17.10.2025
Mondo

Trump annuncia che Israele e Hamas hanno accettato il suo piano di pace

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato oggi che Israele e Hamas hanno accettato il suo piano di pace proposto per Gaza il 29 settembre 2025. Trump si ...
09.10.2025
Mondo

Trump si dice "deluso" da Putin per l'assenza di progressi con l'Ucraina, "è una guerra che non ha senso"

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump si è dichiarato "molto deluso" dal suo omologo russo Vladimir Putin martedì, dopo che il loro incontr...
03.09.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto