Mondo, 02 settembre 2025

Donald Trump smentisce le voci sulla sua salute, "mai stato meglio in vita mia"

Negli ultimi giorni, titoli sulla salute di Donald Trump hanno circolato in tutto il mondo. Le speculazioni si sono fatte sempre più frenetiche e diversi internauti hanno persino diffuso la voce che il presidente americano morirà presto.

La speculazione è nata da un livido su una mano. A questo si aggiunge il fatto che nessuna attività era sul calendario presidenziale per diversi giorni e da giovedì a sabato, il presidente americano non si è fatto vedere in pubblico, fatto piuttosto raro.

Le voci si sono
diffuse, finchè Trump ne ha avuto abbastanza. Ha parlato personalmente della sua salute su Truth Social. La dichiarazione non è esattamente lunga. "NON MI SONO MAI SENTITO MEGLIO IN VITA MIA" in caratteri cubitali.

Le voci sono state ulteriormente alimentate da un'intervista con il vicepresidente americano. In questa intervista con USA Today, J.D. Vance ha assicurato che avrebbe preso il suo posto in caso di una "terribile tragedia". Ma ha anche assicurato che il repubblicano era "in ottima forma".

Guarda anche 

Trump afferma che Keller-Sutter lo aveva "davvero infastidito"

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è arrivato a Davos poco prima delle 14:00 di mercoledì per il World Economic Forum (WEF) per un discorso molto ...
22.01.2026
Svizzera

La Svizzera invitata a far parte del "Consiglio di pace" di Donald Trump

La Svizzera è stata invitata a sua volta a far parte del "Consiglio di pace" del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. L'invito è stato e...
21.01.2026
Svizzera

Confermato l'arrivo di Donald Trump al WEF di Davos (in compagnia di un mini-esercito)

Mentre gli appassionati di sport invernali si godono la neve fresca e il sole sulle piste, Davos si prepara per il suo grande evento annuale: dal 19 al 23 gennaio 2026 ca...
12.01.2026
Svizzera

Dopo l'attacco al Venezuela, la presidente dei Verdi vuole impedire a Donald Trump di venire a Davos

Il presidente americano Donald Trump non dovrebbe essere autorizzato a partecipare al Forum Economico Mondiale di Davos (WEF), che avrà inizio tra due settimane. N...
08.01.2026
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto