GLAND – Emergono nuove indiscrezioni sulle condizioni di salute di Michael Schumacher. Sono informazioni rilasciate da Stefan L’Hermitte, importante giornalista de ‘L’Equipe’, che ha cercato di mettere assieme tutto ciò che ha raccolto negli ultimi tempi, sia le informazioni dirette che quelle indirette rilasciate dalla famiglia del 7 volte campione del mondo.
“Non sappiamo nulla di preciso – ha detto il giornalista in un’intervista – Non direi che sta andando bene ma forse sta andando meglio. Queste sono le notizie che arrivano dalla famiglia”. L’Hermitte si riferisce all’episodio del casco firmato da Schumacher per beneficenza: “Come lo ha firmato? Corinne gli ha tenuto la mano? Non c’è certezza, ma è la prima volta che abbiamo un segnale positivo da lui, quasi un segno di vita”.
Per quanto concerne le sue condizioni fisiche, il giornalista ha preferito non sbilanciarsi: “A quanto pare non parla ancora e non lo abbiamo visto camminare. Forse ha una piccola interazione con i familiari, ma a priori non possiamo dire che stia bene”.