Ticino, 14 dicembre 2018

Budel e Bianchetti per la Lega dei Ticinesi. Il 22 dicembre in piazza a Lugano per le presentazioni!

La Lega dei Ticinesi di Lugano presenta i suoi Candidati per i Circoli Lugano Est e Ovest per le giudicature di pace.

Il prossimo 10 febbraio ci sarà l'elezione del giudice di pace del circolo Lugano Ovest e del sostituto giudice del circolo Lugano Est. Il partito socialista ha deciso di contrapporre un proprio candidato unicamente dove è presente la Lega, mentre per gli altri circoli non hanno presentato nessuno. La Lega accetta volentieri la sfida mettendo in campo due candidati estremamente validi.
Per il posto di giudice di pace del Circolo Lugano Ovest (Lugano Centro), che ricordiamo è uno dei più importanti del Cantone, la Lega, seguendo le indicazioni del Cantone, propone Flavio Budel, 55 anni, giurista, una scelta improntata sulla competenza.

Flavio, dopo gli studi in diritto a Zurigo, ha lavorato sia a Lugano che all'estero maturando
una notevole esperienza così come importanti capacità relazionali e di mediazione.
Per il posto di Sostituto giudice di pace del circolo Lugano Est la Lega propone la Signora Janine Bianchetti, 48 anni.  Dopo aver conseguito l'attestato federale di commercio Janine ha lavorato per importanti Gruppi internazionali e nazionali a Ginevra, Zugo e Lugano acquisendo una notevole esperienza e profilandosi come esperta in amministrazione.

Entrambi i candidati hanno qualità e capacità per assolvere al meglio i compiti che la carica richiede.
I Cittadini dei due circoli potranno incontrare Jeanine e Flavio il prossimo 22 dicembre presso lo stand della Lega all'interno del villaggetto di Natale in piazza Manzoni.

Guarda anche 

L’Ambrì parte lento, il Lugano anche: ora tocca voltare pagina

AMBRÌ – La vittoria ottenuta all’esordio contro il Kloten, col guizzo di Heed a 8” dalla fine, aveva permesso al popolo biancoblù di veste...
14.09.2025
Sport

"Lugano: il PLR impazzisce" Il Mattino della Domenica smonta la proposta liblab sul Polo congressuale

LUGANO - Il Mattino della Domenica non ha usato mezzi termini: a Lugano il PLR ha “dato fuori di matto”. In una conferenza stampa, l’ex partitone ha ...
15.09.2025
Ticino

Il Lugano non ne indovina più una: anche a San Gallo la stessa storia

SAN GALLO – Sembra un copione già visto, già letto e già recitato, col Lugano in grado di costruirsi palle gol, di calare i ritmi nel secondo t...
14.09.2025
Sport

Patrocinio del Municipio di Lugano da rivedere. Quadri: “Sostegno a chi esulta per un assassinio? Inaccettabile”

LUGANO - Nei giorni scorsi il giornalista Alan Friedman ha scritto sui social un commento che ha fatto scalpore sulla morte di Charlie Kirk, giovane leader MAGA americ...
15.09.2025
Opinioni

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto