Ticino, 14 dicembre 2018

Budel e Bianchetti per la Lega dei Ticinesi. Il 22 dicembre in piazza a Lugano per le presentazioni!

La Lega dei Ticinesi di Lugano presenta i suoi Candidati per i Circoli Lugano Est e Ovest per le giudicature di pace.

Il prossimo 10 febbraio ci sarà l'elezione del giudice di pace del circolo Lugano Ovest e del sostituto giudice del circolo Lugano Est. Il partito socialista ha deciso di contrapporre un proprio candidato unicamente dove è presente la Lega, mentre per gli altri circoli non hanno presentato nessuno. La Lega accetta volentieri la sfida mettendo in campo due candidati estremamente validi.
Per il posto di giudice di pace del Circolo Lugano Ovest (Lugano Centro), che ricordiamo è uno dei più importanti del Cantone, la Lega, seguendo le indicazioni del Cantone, propone Flavio Budel, 55 anni, giurista, una scelta improntata sulla competenza.

Flavio, dopo gli studi in diritto a Zurigo, ha lavorato sia a Lugano che all'estero maturando
una notevole esperienza così come importanti capacità relazionali e di mediazione.
Per il posto di Sostituto giudice di pace del circolo Lugano Est la Lega propone la Signora Janine Bianchetti, 48 anni.  Dopo aver conseguito l'attestato federale di commercio Janine ha lavorato per importanti Gruppi internazionali e nazionali a Ginevra, Zugo e Lugano acquisendo una notevole esperienza e profilandosi come esperta in amministrazione.

Entrambi i candidati hanno qualità e capacità per assolvere al meglio i compiti che la carica richiede.
I Cittadini dei due circoli potranno incontrare Jeanine e Flavio il prossimo 22 dicembre presso lo stand della Lega all'interno del villaggetto di Natale in piazza Manzoni.

Guarda anche 

Il PSE è in ritardo, ma il Lugano prova a correre

LUGANO – 4a vittoria nelle ultime 5 partite. Posizione sopra la linea conquistata. 0 gol subiti e 2 segnati, pur non giocando una gran partita. C’è da ...
31.10.2025
Sport

Un'alleanza di politici vuole punire i manifestanti violenti con l'aiuto dell'intelligenza artificiale

Lo scorso 11 ottobre una manifestazione pro-Palestina è degenerata in disordini e scontri con la polizia nelle strade di Berna. Si sono registrati ingenti danni ma...
31.10.2025
Svizzera

Il Lugano si è scoperto maturo e grande

LUGANO – Dopo aver perso il derby casalingo un mesetto fa, il Lugano è riuscito a rendere ‘l’oltraggio’ all’Ambrì, andando a v...
30.10.2025
Sport

Piccaluga (Lega): «Il popolo ha deciso, ora il Governo deve attuare al più presto la volontà dei cittadini»

VOTAZIONI - «La decisione del popolo deve essere attuata il prima possibile. Siamo stati felicissimi di leggere che forse nel 2027 – o anche prima – ...
28.10.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto