Sport, 24 gennaio 2019

Incidente Sala: il mistero continua. È giallo sul secondo pilota

David Henderson doveva essere sul volo dell’attaccante argentino, ma in realtà lui è vivo

CARDIFF (Galles) – Le ricerche dell’aereo che trasportava Emiliano Sala da Nantes a Cardiff e che è scomparso dai radar ormai più di 48 ore fa. Più il tempo passa, più le speranze diventano esigue, più il mistero si fa fitto.

In effetti a bordo del Piper Malibu partito dalla Francia doveva esserci anche il secondo pilota, David
Henderson che la sera di lunedì 21 gennaio aveva già passato gli ultimi controlli insieme a Sala e all’altro pilota, Ibboston.

La notizia è stata diffusa dal quotidiano francese Ouest France, ma Henderson sui social ha spiegato: “Contrariamente a quanto detto dalla stampa, non sono morto! Non ero su quell’aereo…”.

Guarda anche 

Per il Basilea un pareggio contro il Copenhagen che tiene aperta la porta della Champion's League

Nella partita d'andata dei playoff di Champion's League, il Basilea ha strappato un pareggio che permette ai renani di credere ancora alla qualificazione. Giocata...
21.08.2025
Sport

Abusa di una ragazzina su un aereo per Zurigo, viene espulso subito dopo il processo

Lo scorso marzo si è verificata una scioccante aggressione su un volo della compagnia aerea Swiss che collega la città indiana di Mumbai a Zurigo. Secondo q...
21.08.2025
Svizzera

Il Lugano clamorosamente eliminato dal Cham in Coppa Svizzera

Inizio di stagione decisamente travagliato per il Lugano in questa stagione. Dopo essere stato eliminato in Europa, i bianconeri sono clamorosamente inciampati a Cham, sq...
17.08.2025
Sport

Con la Porsche tocca un altro veicolo, invece che pagare il danno reclama fino al Tribunale federale (e finisce per pagare molto di più)

Un piccolo incidente in un parcheggio sulla Goldküste di Zurigo si è trasformato in una vicenda giudiziaria terminata solo con una sentenza del Tribunale fede...
07.08.2025
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto