Ticino, 29 gennaio 2020

Gruppo Lega dei Ticinesi / UDC / Indipendenti di Riviera pronto per affrontare le sfide!

Le liste del gruppo Lega dei Ticinesi / UDC / Indipendenti per il Municipio e il Consiglio Comunale del Comune di Riviera sono state consegnate e includono persone in grado di portare avanti al meglio le esigenze e le richieste dei cittadini rivieraschi nei prossimi anni. Persone valide, saldamente radicate sul territorio e ben presenti nel tessuto socio-lavorativo di Riviera, pronte a portare delle soluzioni concrete ed efficaci per il bene comune.
 
L’appuntamento principale per incontrare e conoscere i candidati è fissato a domenica 15 marzo 2020 alle ore 11:00 al campo di calcio di Cresciano, dove verrà offerto il pranzo. Vi aspettiamo numerosi.
 
Per concludere ringraziamo l’uscente Rudolph Kaufmann,
decano del Consiglio Comunale, che non ha sollecitato un nuovo mandato.



Fotografia: 
da sinistra a destra seduti: Giancarlo Marchesi (UDC; CC), Joel Bognuda (Lega dei Ticinesi; M e CC), Faton Durmishi (UDC; M e CC), Katia Marchesi (Indipendente; M e CC), Francesco Genini (Indipendente; M e CC), Giangiuseppe Pascucci (Lega dei Ticinesi; CC)
da sinistra a destra in piedi: Recep Karadag (Lega dei Ticinesi; CC), Aramis Bognuda (Lega dei Ticinesi; CC), Sem Genini (Lega dei Ticinesi; M e CC), Samuel Cardis (Indipendente; M e CC), Orazio Genini (Lega dei Ticinesi; CC), Andrea Borsa (Lega dei Ticinesi; M e CC)
 
M: candidato al Municipio
CC: candidato al Consiglio Comunale

Guarda anche 

Fuga di membri dal PLR dopo il sì all’UE

ACCORDO SOTTOMISSIONE - Dopo il sì del PLR agli accordi con l’Unione europea e il rifiuto della doppia maggioranza, il partito perde pezzi. Filippo Leuten...
04.11.2025
Svizzera

Sondaggio Tamedia: il 53% degli svizzeri appoggia l’iniziativa UDC-PLR giovani per tagliare il canone

BERNA – La musica sta cambiando. Secondo un sondaggio Tamedia, il 53% degli svizzeri voterebbe sì all’iniziativa “200 franchi bastano!”,...
14.10.2025
Svizzera

Due anni dopo il 7 ottobre, la sinistra torna a usare la tragedia per fare propaganda. Giovani leghisti e GUDC: “Basta ipocrisia, la libertà non è caos”

GIOVANI LEGHISTI - Due anni dopo l’attacco di Hamas a Israele, che ha provocato centinaia di morti e ostaggi, “assistiamo a uno spettacolo di ipocrisia pol...
08.10.2025
Svizzera

La distinzione tra radar cantonali e comunali rivela chi punta davvero a far cassetta

La Polizia cantonale, come ogni venerdì, ha pubblicato l’elenco dei radar della settimana successiva. Ma questa volta c’è una novità i...
06.10.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto