Sport, 11 agosto 2020
“Sei solo la sua nuova ragazza”: per Becker arriva l’affronto della ex moglie
Lilly Becker non le ha mandate a dire alla nuova fiamma dell’ex marito, Lilian de Carvalho Monteiro
Non le ha prese bene le foto pubblicate su Instragram dalla nuova fiamma dell’ex marito: Lilly Becker al “Daily Mail” ha sparato a zero sulla compagna dell’ex tennista Boris, rea di essersi avvicinata troppo al figlio Amadeus di 10 anni.
“Ci sono delle regole non scritte tra donne su queste cose. Quando sono diventata la nuova ragazza di Boris ho chiamato la ex moglie Barbara prima della prima vacanza con i bambini. Ho domandato lei se avesse allergie, se ci fosse qualcosa da sapere per far sì che tutto andasse bene”, ha spiegato la 44enne.
“La sua nuova compagna invece mi ha ignorato quando ho provato a contattarla, sono stata gentile augurando loro una
bella vacanza. E invece poi come prima cosa ho visto che metteva la crema a mio figlio al mare: non ha bisogno della crema solare. È Boris quello che ha bisogno di una crema protettiva 70 per via dei capelli rossi, mettigliela a lui”, ha sottolineato con rabbia.
“Ho chiesto a Lilian di non fare la mamma a mio figlio, quindi sono arrabbiata. Mio figlio è un tabù e deve togliergli le mani da dosso. Deve capire che è solo la nuova ragazza di Boris e non deve chiedermi di accettare queste cose, perché non so chi sia e quanto resterà al fianco di Boris. Lui non doveva portarla in vacanza, cambiando continuamente compagna: Amadeus ha 10 anni, non capisce tutti questi cambi”.