Una "bambina" di due anni si rifiuta di indossare la mascherina a bordo dell'aereo e tutti i passeggeri vengono fatti scendere. È successo su un volo che collega le città americane di Orlando e Newark.
In filmati pubblicati dalla emittente NBC si vede una donna, la madre della bambina, implorare gli assistenti di volo su un volo della compagnia aerea JetBlu di avere maggiore comprensione. La donna, Chaya Bruck, è la madre della bambina che ha raccontato alla NBC l'esperienza traumatizzante che ha portato all'annullamento del volo.
Bruck ha detto che stava volando da sola con i suoi figli da Orlando all'aeroporto di New York quando ha avuto una discussione con l'assistente di volo circa l'età della figlia più giovane.
"Lui ha detto di no, che doveva coprirsi il naso e la bocca, e io ho detto che potevo provarci, ma poi lei se lo toglieva appena poteva", racconta Bruck. "Qualche minuto dopo, sono venuti da me e mi hanno detto che devo raccogliere le mie cose e devo scendere dall'aereo".
Bruck si rifiutò di scendere, e molti dei suoi compagni passeggeri si affrettarono a difenderla, incoraggiandola a rimanere a bordo, dicendo agli assistenti di "per favore, lasciatela in pace".
Fu allora che JetBlue diede l'annuncio che tutti