Magazine, 03 dicembre 2020
Litiga con la moglie: esce di casa e cammina per 450km per smaltire la rabbia
Incredibile quanto successo a un cittadino di Como che è stato trovato alle 2 di notte nelle Marche
FANO (Italia) – Aveva litigato con la moglie e, per smaltire la rabbia, ha deciso di uscire di casa e camminare. Un passo dopo l’altro, fino a essere fermato dalla polizia alle 2 del mattino a Fano, nelle Marche. Peccato che il 48enne fosse uscito di casa a Como.
450km di camminata per smaltire la rabbia. A trovarlo è stata la polizia, anche in modo casuale, mentre facevano dei controlli notturni per verificare il rispetto imposto per le norme anti-Covid. L’uomo camminava beatamente su un marciapiede, è stato fermato e portato in caserma, dove si è scoperto che mancava da casa da 1 settimana.
Il 48enne,
come riportano i media italiani, era lucido e ben orientato, ma ovviamente stanco e indebolito, ma ha raccontato la sua avventura ai poliziotti. “Sono venuto a piedi fin qui – ha dichiarato – Non ho usato nessun mezzo. In questi giorni ho mangiato e bevuto perché le persone che ho incontrato durante il mio cammino mi hanno offerto cibo e acqua”.
La moglie, ovviamente, nel frattempo aveva sporto denuncia di scomparsa ed è andata a Fano a recuperare il marito che, nel frattempo, è stato multato per violazione del coprifuoco.
Speriamo non debba smaltire anche la rabbia della multa…