Magazine, 04 dicembre 2020
Acquista la console online: gli arrivano 12 bottiglie d’acqua
Un utente della rete ha comprato la Xbox Series X tramite internet ma alla consegna nella scatola ha trovato qualcosa di completamente diverso
Capita purtroppo a volte di acquistare una cosa tramite internet e di ricevere altro che non corrisponde alle proprie aspettative. Ma per quanto riguarda i videogiochi ultimamente sta avvenendo qualcosa che va al di là di ogni immaginazione: di recente un utente ha acquistato una Xbox Series X, ma alla consegna si è ritrovato una confezione da 12 bottiglie d’acqua.
Il tutto, ovviamente, ha aggravato ancora di più la posizione di Amazon, accusata di confondere gli ordini Xbox e PS5, che finiscono nella mani dei suoi corrieri.
Il lancio delle due console ha influenzato quella fetta di mercato, specie in questo contesto che stiamo vivendo che ha incentivato
gli acquisti online, anche soprattutto a causa del lockdown e delle limitazioni legate al COVID-19, ma purtroppo le scorte disponibili non possono e non riescono a soddisfare tutte le richieste.
Così alcuni utenti hanno deciso anche di spendere di più, pur di accaparrarsi una di queste console, ricevendo però ben altro. Ha fatto scalpore, infatti, il caso di una donna che, dopo aver ordinato una PS5, si è vista consegnare una friggitrice ad aria che costava molto meno e, cosa più importante, era un prodotto completamente diverso da quello acquistato.
Questi problemi sono sorti dopo il lancio della Xbox Series X e della PS5.