Magazine, 15 gennaio 2021
“Ho estratto il cuore di un animale e l’ho mangiato caldo! Sono un cannibale”. È bufera su Armie Hammer
Il sito di gossip “Just Jared” ha riportato il contenuto di alcune presunte conversazioni segrete tra l’attore e una fan
Armie Hammer, che in tanti si ricordano per il suo personaggio dolce e romantico in “Chiamami con il tuo nome” è entrato nell’occhio di una vera e propria bufera: una sua presunta chat con una ragazza sta diventando virale. “Sono un cannibale al 100%”, avrebbe scritto l’attore che già anni fa era finito all’interno di uno scandalo per alcuni “Like” su Twitter a post che celebravano alcuni pratiche estreme di bondage.
A riportare la notizia è stato il sito di gossip “Just Jared” che ha proposto i testi

delle conversazioni segrete che l’attore avrebbe avuto con una fan.
Armie avrebbe scritto: “Sono molto eccitato e confuso nel dirne il motivo. Sono troppo eccitato al pensiero di tenere il tuo cuore e poterlo controllare quando batte. Sono un cannibale al 100%. Voglio mangiarti. Fa paura ammetterlo. Non l’ho mai detto prima. Una volta ho estratto il cuore di un animale ancora vivo e l’ho mangiato mentre era ancora caldo”.
Inoltre ci sarebbero anche delle confessioni di pratiche di vampirismo. L’attore al momento non ha ancora risposto alle accuse.