Magazine, 25 luglio 2021
Balotelli sbotta: “Bisogna impedire alle donne di fare figli solo per soldi”
La ex gli risponde: “Sono una vittima… non ha rispetto e mente sempre”
ISTANBUL (Turchia) – Mario Balotelli l’anno prossimo ripartirà dalla Turchia, ma nel frattempo l’ex calciatore del Monza ha sbottato contro la ex Clelia, nonché mandre di suo figlio Lion. Il giocatore ha postato un messaggio nelle stories social: “La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro, è diabolico, triste e immorale”. Poco dopo è arrivata la replica: “Non ha rispetto delle madri. L’unica cosa che fa è mentire”.
Balotelli ha due figli: Pia di 9 anni, avuta dalla relazione
con Raffaele Fico, e Lion nato nel 2017 dalla ex fidanzata di origini rossocrociate, Clelia. Lo sfogo di Mario è stato pesantissimo: “La famiglia nasce dall’amore e non dalla convenienza. Se tu sei single ti diverti e non puoi provvedere a te stesso, non usare terze persone come un bancomat, trova un lavoro prima di avere figli. Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è… e la punizione alla fine sarà eterna”.
Pur non avendo fatto nomi, Clelia ha detto la sua: “Sono una vittima sua fisicamente e mentalmente… Non si ferma mai”, ha scritto taggando anche Mario.