Svizzera, 26 gennaio 2022

Giovane madre in carcere dopo una violenta aggressione

Una 32enne residente nel canton Argovia è stata posta in detenzione preventiva domenica sera dopo ferito gravemente un uomo di 49 anni domenica sera nel suo appartamento a Zufikon (AG). La donna è diventata madre da poco e il neonato di quattro mesi era presente quando è avvenuta l'aggressione.

La vittima è stata portata in ospedale in elicottero. L'uomo "richiede un trattamento medico acuto", ha detto il portavoce della polizia argoviese alla stampa. L'ufficio del pubblico ministero non può dare alcuna informazione sull'arma del delitto o sulla relazione tra Ayla S. e la sua vittima.

Secondo quanto riferisce il Blick, i due erano già noti alla polizia
prima dell'incidente. Nel 2018, era scoppiata una lite con un "oggetto pericoloso". L'indagine penale per lesioni personali semplici è stata risolta con un'ordinanza penale.

L'aggressione e il successivo intervento della polizia non sono passati inosservati nel quartiere. La vicina del piano di sotto dice di aver sentito un poliziotto battere alla porta e gridare: "Aprite la porta, aprite la porta!

In seguito l'agente avrebbe gridato: "State indietro. Getta la pistola!" La vicina ha poi visto un agente di polizia uscire dall'appartamento con un neonato in braccio. Secondo la polizia cantonale argoviese, il bambino non è stato ferito e ora si trova in una struttura protetta.

Guarda anche 

Ferrara, paura in centro: sindaco Fabbri denuncia l’ennesima aggressione dei maranza

FERRARA (ITALIA) - L’inaugurazione delle luminarie a Ferrara è stata offuscata da un episodio che il sindaco Alan Fabbri ha definito “molto grave&rd...
08.12.2025
Mondo

Appena diventato maggiorenne, si trova in carcere accusato di voler "morire martire per Allah"

A soli 18 anni, un apprendista del Canton Argovia, con doppia cittadinanza turco-svizzera, è stato posto in custodia cautelare. Secondo una sentenza del Tribunale ...
26.11.2025
Svizzera

“Guardavano senza aiutarmi”: modella aggredita sul treno, salvata dallo spray al peperoncino

ITALIA - “L’unica cosa che mi ha salvato è stato il mio spray al peperoncino, perché le persone guardavano senza provare ad aiutarmi.” ...
16.11.2025
Mondo

Il ferroviere picchiato da un passeggero senza biglietto dovrà versare 15mila euro di spese legali

ITALIA - Succede in Italia, a Santa Giustina Bellunese. Un capotreno, dopo aver fatto scendere un passeggero privo di biglietto, è stato preso a calci da quest&...
06.11.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto