Sport, 06 febbraio 2022

Pubblica una foto per la fidanzata, ma lo specchio lo tradisce: è completamente nudo

Il portiere dell’Atalanta, Juan Musso, di ritorno dall’Argentina ha voluto ringraziare la compagna per una bella sorpresa, ma ha commesso un errore…

BERGAMO (Italia) – Tra i pali è uno dei migliori portieri della Serie A, ma Juan Musso questa volta è incappato in una papera social che in Argentina sta facendo parlare tantissimo. Il 27enne estremo difensore, tornato a Bergamo dopo gli impegni con la sua nazionale, è tornato a casa e ha trovato una bella sorpresa da parte della fidanzata, Anna Ariaudo.
 
Il soffitto infatti era pieno di palloncini rossi a forma di cuore con la scritta “Ti amo”. Un gesto che lo ha emozionato, tanto che il portiere ha deciso di immortalare la scena e pubblicarla tra le sue storie di Instagram, aggiungendo la dedica: “Sei la migliore”. Ma questa voglia di omaggiare la sua fidanzata gli ha giocato un brutto scherzo: non si è infatti accorto che di fronte a lui c’era uno specchio in cui si poteva vedere che fosse completamente nudo. 

 
Accortosi della gaffe, Musso ha rimosso poi la storia, ma era ormai troppo tardi per evitare che diventasse virale. Il portiere ha in seguito postato uno scatto simile, ma stavolta nello specchio si poteva vedere che era vestito. “La foto corretta, buongiorno”, ha scritto il giocatore taggando la fidanzata, con tanto di faccine sorridenti. A quel punto la bella Anna ha ripostato a sua volta la storia, aggiungendo un eloquente “per fortuna ti amo troppo!”.

Guarda anche 

Eureka rossocrociata: qui si fa la storia!

GINEVRA – Serviva quantomeno un pareggio per continuare il sogno e per scrivere una pagina storica del calcio svizzero femminile. Serviva non perdere al cospetto de...
11.07.2025
Sport

Jashari-Milan e Xhaka-Juventus: la Serie A punta i rossocrociati

LUGANO – Luglio, mese caldo non solo per la meteo, ma anche e soprattutto per il calciomercato. Mentre in America si sta ancora disputando il Mondiale per Club, le ...
08.07.2025
Sport

Hurrà! Prima vittoria e ora la Svizzera può sognare

BERNA – La seconda è stata quella buona. La seconda ha fatto esultare Berna e la Svizzera tutta. La seconda ci tiene in vita e, anzi, ci mette il destino nel...
07.07.2025
Sport

Musiala fa crack. Donnarumma sconvolto, Neuer lo attacca, Courtois lo difende

ATLANTA (USA) – Il Mondiale per Club, in corso d’opera in America, si appresta a vivere la sua fase calda: con i quarti di finale disputati ieri, si sono defi...
06.07.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto