MILANO (Italia) – Lo show della Hunziker in tv (“Michelle Impossibile”) è stato un successo, tanto che i commenti sono piovuti da ogni dove. Tranne, probabilmente, da parte di Tomaso Trussardi che non deve aver molto apprezzato la reunioni con Eros Ramazzotti. Se la ex coppia si è scambiata parole amorevoli e un dolce bacio, l’imprenditore non ha commentato, ma ha affidato la sua reazione a un’immagine esplicativa: una foto mentre si trova sul divano di casa sua a Bergamo Alta e abbraccia le bambine Sole e Celeste.
Tomaso Trussardi ultimamente pensava e pubblicava foto di motori e col cane Odino, fino a quando è tornato a pubblicare scatti della sua vita privata. Seduto sul divano, infatti, abbraccia le figlie accanto a lui. Il terzetto, ripreso di spalle e con davanti solo un divano con i cuscini con tanto di griffe di famiglia, è apparso sereno e felice.
La Hunziker, dal canto suo, aveva lanciato qualche frecciatina durante l’esibizione in tv: “Qaunte volte avrei voluto cantare quella canzone e non potevo. Mi sono negata questa gioia pensando di ferire qualcuno o mettere in imbarazzo qualcun altro, ora vorrei concedermi il lusso di cantarla”, ha detto riferendosi a “Più bella cosa non c’è”, la canzone che Eros le aveva dedicato.