MYKONOS (Grecia) – Estate fa rima con amore per Michelle Hunziker, paparazzata a Mykonos da ‘Diva e Donna’ insieme alla sua nuova fiamma, Nino Tronchetti-Provera. I due si scambiano coccole, baci, effusioni in acqua, mentre sul lettino diventano decisamente appassionati, con la Hunziker sdraiata sopra l’imprenditore abbracciati. I due stanno trascorrendo le vacanze in Grecia insieme alla famiglia di lei, segno di una relazione solida e decisamente avviata.
Nino Tronchetti Provera, infatti, sembra essere diventato uno di famiglia per Michelle. La loro vacanza non è solo romantica, vista la presenza anche di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, insieme al piccolo Cesare, e di Sole e Celeste Trussardi. Anche Eros Ramazzotti ha raggiunto la ex moglie e la comitiva, per godersi qualche giorno sotto il caldo sole della Grecia.
Michelle e l’imprenditore si conoscevano di vista già da tempo, ma a far scoccare la scintilla è stato un appartamento, sul quale entrambi avevano messo gli occhi addosso, l’uno all’insaputa dell’altro. Alla fine se l’è aggiudicato Tronchetti Provera, ma in seguito uno scambio di telefonate tra i due ha trasformato la conoscenza in amicizia e poi in amore.