MILANO (Italia) – Fedez martedì è stato sottoposto a un intervento chirurgico all’ospedale San Raffaele di Milano. Il rapper settimana scorsa aveva annunciato di avere di problemi seri di salute, spiegando che avrebbe dovuto affrontare “un percorso importante”: al momento si trova ricoverato e Chiara Ferragni gli è stata accanto in questi giorni. Stando al “Corriere della Sera”, saranno fondamentali i nuovi esami a cui sarà sottoposto per chiarire le sue condizioni e capire come procedere con le cure.
Negli scorsi giorni Fedez era tornato a scrivere sui social dopo l’annuncio di settimana scorsa, per spiegare che martedì sarebbe stata “una giornata importante” e per ringraziare tutti coloro che gli avevano “mandato tanta positività”.
Resta comunque il totale riserbo sulla malattia del rapper: lui stesso aveva spiegato di non essere ancora pronto per parlarne liberamente pur avendo l’intenzione di farlo nel prossimo futuro. Chiara Ferragni, con un altro post su Instagram, ha fatto sapere che Fedez presto tornerà a casa, partendo dalla foto del compleanno della piccola Vittoria. “Ti amiamo alla follia patata”, ha scritto a commento di uno scatto di famiglia con lei, il marito e i figli Leone e Vittoria, intorno a una grande torta rosa di compleanno.