NEW YORK (USA) – Mike Tyson torna a far parlare di sé, ma questa volta non per averne combinata una delle sue, ma per una sua dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il 56enne ex campione del mondo dei pesi massimi, infatti, sostiene di essere convinto che la morte per lui “arriverà molto presto”. Lo ha detto durante il suo podcast ‘Hotboxin with Mike Tyson’; ha spiegato all’ospite della puntata, il dottor Sean McFarland – terapista specializzato in problemi di dipendenza e trauma – di sentire che il suo tempo è quasi scaduto. “Quando mi guardo allo specchio, vedo quelle piccole macchie sul mio viso e dico sempre che la mia data di scadenza si avvicina, molto presto. Moriremo tutti un giorno, ovviamente”.
IronMike ha anche parlato dei soldi e dei problemi che provoca anche a lui, che è multimilionario e ha guadagnato circa mezzo miliardo di dollari in carriera. “Quando hai molti soldi, non puoi aspettarti che qualcuno ti ami veramente. Credi di essere invincibile quando hai molti soldi, ma non è vero. Il denaro non ci rende immuni da una malattia o da un incidente. I soldi non ti possono proteggere da questo, neanche dalla morte. Non significa che non prenderai una malattia o non verrai investito da un’auto. Il denaro può proteggerti quando salti da un ponte?”.
Non c’è niente da fare: Tyson quando parla, agisce o prende a pugni una persona su un aereo in partenza fa sempre notizia.