ROMA (Italia) – È stato e sarà il gossip dell’estate: il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto parlare, e fa parlare, molto di sé. Come ovvio che sia. Mentre i due proseguono le loro vacanze, ecco che a ‘parlare’ ci pensa Chanel, la secondogenita della coppia, che ha pubblicato su Tik Tok un video corredato da un messaggio che sembra un chiaro riferimento al polverone che si è alzato sulla sua famiglia: “Non c’è cosa più bella di essere indifferenti a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone”.
La 16enne è molto attiva sui social, specialmente su Tik Tok e il suo ultimo video, in discoteca con un’amica, sembrerebbe voler difendere i genitori, anche se la ragazza non ha voluto fare nessun riferimento diretto a situazioni o persone.
Nel frattempo Chanel continua la sua vacanza a Sabaudia col padre, con Isabel e Christian. Poco lontano da loro c’è anche Noemi Bocchi, la ormai nuova fiamma dell’ex capitano della Roma. I rumors dicono che Totti e Noemi stiano molto attenti a farsi vedere in coppia nonostante le continue effusioni. Stando a ‘Leggo’, gli incontri avverrebbero in clandestinità a bordo di uno yacht e Francesco avrebbe messo a disposizione della nuova compagna i servizi di una guardia del corpo per evitare i paparazzi.