ROMA (Italia) – Ilary Blasi qualche settimana fa aveva detto che avrebbe invitato Totti a cena, ma evidentemente questo appuntamento dovrà attendere. Tra i due non corre certo buon sangue e la questione è balzata ancora di più agli occhi con la risposta che l’ex capitano della Roma ha inviato alla sua ex moglie in merito alla questione dell’assegno di mantenimento dei figli. Si è scritto che Totti vorrebbe, uno sconto del 50% rispetto ai 12'500 euro stabiliti dal giudice, ma i suoi legali attraverso le pagine del ‘Corriere della Sera’ hanno fatto sapere che la showgirl avrebbe molta liquidità sui conti correnti e che avrebbe diverse società riconducibili a lei. Insomma, la Blasi sarebbe più ricca del Pupone.
L’ex Letterina avrebbe lamentato dei ritardi nei pagamenti e una richiesta di sconto a cui fa contraltare una ingente cifra che Totti avrebbe sborsato per il casinò. “Con profonda amarezza e molta preoccupazione, la signora Blasi ha appreso che il marito, padre dei suoi figli, in media “brucia” al casinò importi pari a 6,5 volte quello che destina ai figli”, si può leggere sulle carte processuali pubblicate da ‘La Verità’. Ma sul ‘Corriere della Sera’ i legali dell’ex capitano fanno appunto sapere che il patrimonio di Ilary sarebbe più consistente di quanto appare.
Stando alle ricostruzioni del team di Totti, la showgirl avrebbe infatti molta liquidità sui conti, derivata anche dall’ultimo docu-film sulla separazione che le avrebbe fruttato 700'000 euro. inoltre al vaglio ci sarebbe anche alcune società riconducibili alla conduttrice tv, tra cui la ‘Number 5’ intestata al padre di Ilary.
Se quindi fosse dimostrato che Ilary Blasi è molto più ricca di quel che voglia far pensare, sarebbe da ridiscutere l’assegno di mantenimento, tanto più che ora Christian è diventato maggiorenne, vive e milita a Madrid ed è economicamente indipendente. Insomma, quella famosa cena, rischia di costare cara alla showgirl.