ROMA (Italia) – Dopo qualche settimana di silenzio in merito alle questioni private del quadrilatero Totti-Blasi-Bocchi-Müller, ecco la ‘bomba’ sganciata dal settimanale ‘Diva e Donna’: l’ex capitano della Roma e la sua nuova compagna potrebbero essere in dolce attesta. E non è finita qui: la ex letterina potrebbe voler sposare il suo attuale fidanzato. Le voci su una possibile gravidanza della compagna di Totti, a dir la verità, si rincorrono da tempo, mentre lui è impegnato nella battaglia legale con l’ex moglie che vorrebbe accelerare sul procedimento giudiziario per poter poi siglare il suo legame con Bastian Müller.
L’ex capitano della Roma ha più volte detto di amare la famiglia numerosa e di volere un altro figlio e quindi lo scoop riportato da ‘Diva e Donna’, ovvero della dolce attesa di Noemi Bocchi non dovrebbe sorprendere più di tanto. Ci sarebbero alcuni indizi e alcuni atteggiamenti della donna, paparazzata mentre si accarezzava il pancino e poi c’è anche stata una fuga anticipata di Totti dal Messico – dove partecipava a un torneo di calcio a 5 – per tornare da lei.
Se in casa Totti-Bocchi tutto sembrerebbe far pensare a una cicogna in arrivo, sul fronte Totti-Blasi i grattacapi non mancano. L’ex Letterina, infatti, avrebbe depositato negli scorsi giorni in tribunale una richiesta per ottenere un divorzio veloce in autunno per accelerare i tempi in vista del matrimonio con Bastian Müller, con cui fa coppia da quasi due anni.