Svizzera, 26 agosto 2022

Barca finisce contro un muro nel canton Argovia, un morto e tre feriti

Giovedì sera alle 22, la polizia cantonale argoviese è stata allertata per un incidente nei pressi di Rheinfelden (AG). Una barca aveva urtato un muro e diverse persone che erano a bordo sono finite in acqua. È stata avviata un'operazione di salvataggio su vasta scala: diverse imbarcazioni dei vigili del fuoco di Rheinfelden (Svizzera e Germania), la Società tedesca di salvataggio e tre elicotteri sono stati coinvolti nelle ricerche.

I soccorritori hanno recuperato rapidamente quattro persone. Una donna di 33 anni è stata ritrovata esanime e, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei paramedici, è morta sul luogo dell'incidente. Le altre tre persone - il conducente 37enne, una donna di 18 anni e un uomo di 19 anni - hanno riportato ferite da lievi a moderate e stati ricoverati in ospedale.



L'imbarcazione danneggiata, registrata in Germania, è stata messa in sicurezza e trainata su un banco di sabbia. Poiché le circostanze esatte dell'incidente non sono chiare, la polizia argoviese ha aperto un'indagine e confiscato il natante. Poiché il conducente era sotto l'effetto dell'alcol, è stato ordinato un esame del sangue e delle urine.

Guarda anche 

Con la Porsche tocca un altro veicolo, invece che pagare il danno reclama fino al Tribunale federale (e finisce per pagare molto di più)

Un piccolo incidente in un parcheggio sulla Goldküste di Zurigo si è trasformato in una vicenda giudiziaria terminata solo con una sentenza del Tribunale fede...
07.08.2025
Svizzera

Una colonia per bambini serve solo cibo vegano e fa infuriare i genitori

Il campo nazionale organizzato dal movimento giovanile cattolico Jungwacht Blauring Switzerland (Jubla) è una delle colonie estive più popolari della Svizze...
24.07.2025
Svizzera

Morte di Diogo Jota: “L’auto non andava veloce”

ZAMORA (Spagna) – La morte di Diogo Jota e del fratello André Silva sta diventando un giallo: una nuova verità, infatti, potrebbe emergere grazie al r...
13.07.2025
Sport

Morte Diogo Jota: sotto accusa l’autostrada. In quel tratto una donna rischiò la vita 10 giorni fa

ZAMORA (Spagna) – L’incidente fatale nel quale hanno perso la vita Diogo Jota e il fratello André Silva sarebbe stato causato dall’alta velocit&a...
04.07.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto