MILANO (Italia) – Dopo un’estate di amore con Giovanni Angiolini, con tanto di presentazione alla figlia Aurora, Michelle Hunziker è tornata single e pare che voglia riprovarci con l’ex marito. In una foto, infatti, è riapparsa con la fede al dito. Stando ad alcune indiscrezioni, però, nonostante un tentativo di riavvicinamento da parte della Hunziker, Tomaso Trussardi sembra ancora troppo ferito per accettare la riappacificazione.
Dopo un’estate davvero a ritmi sfrenati, tra la fine del suo matrimonio, l’inizio della storia col chirurgo Angiolini e la fine anche di questo rapporto, Michelle è ora single ma, dopo la notizia della gravidanza della figlia Aurora, sembrerebbe pronta a riabbracciare l’ex marito.
In un selfie delle storie di Instagram, si vede l’anello sull’anulare dalla stessa parte – la sinistra – in cui Michelle è solita portare il bracciale di brillanti modello tennis a cui è molto affezionata. Un messaggio al suo ex? I presupposti sembrano esserci, ma l’imprenditore sembrerebbe non ancora pronto a mettere da parte il flirt con Angiolini.