ROMA (Italia) – È senza dubbio il tormentone dell’anno nel mondo del gossip legato al calcio: il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo frecciatine, frasi dette e non dette, ormai ci siamo: domani si apre il processo nella causa di separazione e l’ex capitano della Roma ha deciso di uscire allo scoperto, pubblicando il primo video insieme alla sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Una mossa che ha lasciato un po’ tutti di stucco, ma che Totti ha fatto insieme ai suoi amici più cari, taggando anche la bella 34enne romana.
Francesco evidentemente si è stufato dei vari scatti rubati dai paparazzi, delle tante chiacchiere e illazioni e ha deciso di giocare a carte scoperte ed è stato proprio lui a pubblicare sui social un video di una festa tra balli e canti scatenati insieme agli amici; l’ex capitano della Roma viene inquadrato dall’amico Alex Nuccetelli che ripete: “Ci siamo”. E lì, al suo fianco c’è Noemi che balla in modo sensuale. Totti è seduto e sorride, felice di essere ripreso insieme alla sua nuova compagna prima di pubblicare tutto sui social.
Nel frattempo si avvicina la data del primo giorno dell’udienza per la separazione, domani 14 ottobre, dove è prevista anche una vera e propria guerra per la restituzione e la separazione dei beni tra i due ex amanti. Il tutto mentre Francesco ha deciso di trasferirsi vicino a Noemi abbandonando la casa che tanto mette in agitazione l’ex coppia.