Sport, 14 ottobre 2022

Ancora guai con la giustizia: arrestato senza patente

Nainggolan è stato interrogato in caserma e poi rilasciato, ma nel contempo la sua auto è stata sequestrata ad Anversa

ANVERSA (Belgio) – Ancora una volta Radja Nainggolan fa parlare di sé, non tanto per quanto sta facendo in campo con la maglia dell’Anversa, ma per quello che combina fuori dal manto erboso. Il centrocampista belga, infatti, ancora una volta ha avuto problemi alla guida ed è stato arrestato dalla polizia di Anversa. 

  
 
Come riporta il ‘Het Nieuwsblad’, l’ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter non aveva la patente di guida valida al momento di un controllo della polizia. Già nel 2021 gli era stata ritirata la patente per guida in stato d’ebbrezza e alta velocità e Radja “non ha sostenuto l’esame” per riottenerla, ha detto Wouter Bruyns, portavoce della polizia.
 
 
Nainggolan è quindi stato portato in centrale per essere interrogato per poi essere rilasciato poco dopo, ma la sua auto è stata sequestrata: pare che le forze dell’ordine avessero ricevuto delle segnalazioni.

Guarda anche 

Jaguar in crisi: tagli a 500 manager dopo crollo delle vendite. Il rebrand woke porta al disastro?

GRAN BRETAGNA - Jaguar Land Rover ha annunciato il taglio di 500 posti dirigenziali nel Regno Unito, pari a circa l’1,5% della forza lavoro. La decisione arriva ...
13.09.2025
Mondo

Ogni anno i comuni svizzeri perdono milioni a causa delle multe non pagate dagli automobilisti residenti all'estero

Ogni anno, gli automobilisti stranieri se ne vanno dalla Svizzera lasciando multe impagate per milioni di franchi. Questo accade spesso a chi noleggia un'auto e poi d...
07.09.2025
Svizzera

Pubblicità per frontalieri sui bus di Mendrisio, “tra necessità e sfacciataggine”

*Interrogazione Massimiliano Robbiani L'anima del commercio: tra necessità e sfacciataggine La pubblicità è da sempre considerata "l...
30.08.2025
Ticino

Con la Porsche tocca un altro veicolo, invece che pagare il danno reclama fino al Tribunale federale (e finisce per pagare molto di più)

Un piccolo incidente in un parcheggio sulla Goldküste di Zurigo si è trasformato in una vicenda giudiziaria terminata solo con una sentenza del Tribunale fede...
07.08.2025
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto